Paulo Fonseca

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da oswald »

Il consiglio dei saggi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

11 dragoes!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: mar 18 feb 2020, 15:52 Il consiglio dei saggi.
brunetto peres probiviro
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Comunque sono passati circa 6 anni dal giorno in cui Garcia disse Domani vedremo lupi incazzati
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ci riprenderemo in trasferta tutt' chell che è 'o nuost'.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 15:22 Vabbè, con te è impossibile parlare. mi rifiuto.
Tutti coglioni.
ha fatto meno punti di Di Francesco ma de che parliamo? in un mese e mezzo ci siamo fatti sputare in faccia da Torino, Sassuolo e Bologna oltre che dalla Juve e dall'Atalanta. il tutto perché il suo calcio prevede almeno 3 trequartisti e una punta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

La Roma sta cercando le soluzioni per uscire da questo momento negativo che l’ha vista man mano allontanarsi dalla zona Champions League. A Trigoria oggi durante l’allenamento mattutino, secondo quanto riporta la giornalista de Il Messaggero, è avvenuto un confronto tra i senatori della squadra e il tecnico Fonseca: i giocatori avrebbero fatto capire all’allenatore che per loro il problema non sarebbe di natura mentale (come dichiarato dal portoghese dopo il ko con l’Atalanta), ma tattico

https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... on-mentale
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ve prego i confronti no, come co Di Francesco, ritornamo indietro come i gamberi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Loddr16 ha scritto: mar 18 feb 2020, 15:57 Comunque sono passati circa 6 anni dal giorno in cui Garcia disse Domani vedremo lupi incazzati
Ma Fonseca ormai dice le stesse cose. Lui parla di coraggio e fa meno effetto. Il punto è che ormai è evaporato pure lui. Il prossimo anno nuovo ds e nuovo allenatore, fidatevi di me.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fonseca è il pallota degli allenatori. solo chiacchiere e zero fatti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Luke Skywalker ha scritto: mar 18 feb 2020, 16:12 Ma Fonseca ormai dice le stesse cose. Lui parla di coraggio e fa meno effetto. Il punto è che ormai è evaporato pure lui. Il prossimo anno nuovo ds e nuovo allenatore, fidatevi di me.
Beh, non è uno scenario difficilmente ipotizzabile. Anche perché questi "confronti" sono sempre il campanello d'allarme per delle dinamiche che alla Roma si ripresentano ciclicamente. Anzi, questa volta pure con un po' di anticipo rispetto al solito.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 15:22 Vabbè, con te è impossibile parlare. mi rifiuto.
Tutti coglioni.
senti da che pulpito viene la critica. io capisco che per te ci siano uomini neri solo a trigoria e a casa de rossi ma la predica te proprio non la puoi fare a nessuno visto che sei il più assolutista del forum

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 18 feb 2020, 16:15 senti da che pulpito viene la critica. io capisco che per te ci siano uomini neri solo a trigoria e a casa de rossi ma la predica te proprio non la puoi fare a nessuno visto che sei il più assolutista del forum
Almeno io ho un'idea costante che porto avanti perchè dietro c'è un ragionamento. Non vedo perchè la dovrei cambiare, soprattutto visto che anno dopo anno si riscontra sempre più palesemente che avevo ragione.
Tu ti prendi delle imbarcate per motivi risibili.

Fonseca quale colpa ha? Indovino? Ha cacciato florenzi e non se chiama Paolo Ciabattadidubbiogustosenzailde?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: mar 18 feb 2020, 16:06 La Roma sta cercando le soluzioni per uscire da questo momento negativo che l’ha vista man mano allontanarsi dalla zona Champions League. A Trigoria oggi durante l’allenamento mattutino, secondo quanto riporta la giornalista de Il Messaggero, è avvenuto un confronto tra i senatori della squadra e il tecnico Fonseca: i giocatori avrebbero fatto capire all’allenatore che per loro il problema non sarebbe di natura mentale (come dichiarato dal portoghese dopo il ko con l’Atalanta), ma tattico

https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... on-mentale
Sbem
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 18 feb 2020, 14:17 a ranghi completi possiamo fare schifo quanto volete ma eravamo in piena corsa per il quarto posto.
io non mi capacito come noi da inizio anno abbiamo mezza squadra ferma e quelli che ora vanno per la maggiore al massimo uno, e nemmeno così importante.
guardiamo pure il calendario pero`, quando eravamo in corsa per il quarto posto abbiamo incontrato squadre che in quel momento andavano malissimo ed erano con meno arte né parte di te: Napoli, Milan, Fiorentina di prima di Natale...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi