ma sarebbe per 3 mesi, tanto sta stagione è andata, col Gent giovedì si perde e col Lecce non si vince.
Paulo Fonseca
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
il problema è che non prendiamo cristiani, ma solo talebani.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, se cambi per tre mesi devi farlo bene. Altrimenti se devi cambiare tanto per cambiare tieni Little Tony
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Quante volte la lazio del fenomeno Inzaghi ha fatto ridere almeno e più della attuale Roma in questi anni ?oswald ha scritto:Come discorso di principio sarebbe anche corretto, ma non puoi mantenere la posizione a dispetto dei risultati. Se continui ad affondare l'unica mossa praticabile è cambiare allenatore.
I risultati recenti (un mese e mezzo ormai) non sono semplicemente negativi, sono disastrosi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza nemmeno a semifinale de sciempions...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma se così fosse certo che farei il cambio.aldodice26x1 ha scritto:Io spero solo che al prossimo allenatore, ammesso che ne troviamo uno (ricordo en passant che lo scorso anno Conte, Gasperini, Gattuso, Mihajlovic e De Zerbi ci hanno detto di no prima di andare su Fonseca), venga fatto un contratto di 1 anno +1 di opzione. Per evitare di continuare a pagare, un anno sì e uno no, 2 allenatori o 1 allenatore più una buonuscita. Certo, cambierebbe tutto se Friedkin portasse un allenatore da 10 milioni netti annui; credo tuttavia, a malincuore, che sia una ipotesi difficilmente praticabile in quanto un simile allenatore per venire, pretenderebbe una campagna di rafforzamento onerosissima.
Mi sembra utopistico.
Se invece devo prendermi un Gattuso o un Panucci, mi tengo il mio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
6 infortuni di media a partita. Direi 3 o 4 titolari.darracq ha scritto:considerazione personale, e non per questo giusta, fino a che hai il Verona a 4 punti la colpa non potrà mai essere del mercato. Il mercato non ti ha messo a disposizione una rosa che si distanzia di 4 punti dal Verona e di 6 punti dal Bologna.
La colpa è della squadra e ahimè dell'allenatore
Il mercato no, gli infortuni sì però.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Guarda chi ci sta davanti: o hanno rose pazzesche (Juve e Inter) o progetti stabili (Kazio e Atalanta).siamocosì ha scritto:
Sì se mi porti Allegri, con Zorro no grazie
Tu hai progetti sempre interrotti, infortuni a ripetizione, buchi in formazione. E sei quinto.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
red5788 ha scritto:
il problema è che non prendiamo cristiani, ma solo talebani.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a ranghi completi possiamo fare schifo quanto volete ma eravamo in piena corsa per il quarto posto.
io non mi capacito come noi da inizio anno abbiamo mezza squadra ferma e quelli che ora vanno per la maggiore al massimo uno, e nemmeno così importante.
io non mi capacito come noi da inizio anno abbiamo mezza squadra ferma e quelli che ora vanno per la maggiore al massimo uno, e nemmeno così importante.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Condividodarracq ha scritto:considerazione personale, e non per questo giusta, fino a che hai il Verona a 4 punti la colpa non potrà mai essere del mercato. Il mercato non ti ha messo a disposizione una rosa che si distanzia di 4 punti dal Verona e di 6 punti dal Bologna.
La colpa è della squadra e ahimè dell'allenatore
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È andata un cazzo...red5788 ha scritto:
ma sarebbe per 3 mesi, tanto sta stagione è andata, col Gent giovedì si perde e col Lecce non si vince.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sugli infortuni, alcuni sono sfiga ma altri sono assolutamente prevedibili. Ricordiamoci che se Perotti non si fa male ad agosto non prendi nemmeno Mkhitaryan. Questo è grave. Quando consideriamo gli infortuni pensiamo che Spinazzola è uno propenso a rompersi, che in realtà anche Diawara è abbastanza fragilino. Per il resto credo che questa squadra sia davvero molto molto molto scarsa davanti. Kluivert e Under non stanno dimostrando quello che si pensava potessero dare, Pellegrini non so se è un problema di ruolo ma in 3 anni ha indovinato 10 partite. Chi rimane? Voi dite "mettiamoci con la difesa a 3 e cerchiamo di giocare compatti". Ma se non sei riuscito a farlo l'anno scorso che davanti avevi Dzeko ed El Sharaawy, dovresti riuscirci quest'anno con Kalinic? Qual è il peso offensivo di questa squadra? Poi, magari mettendoti meglio tatticamente non perdi con Sassuolo e Bologna, ma come valore non sei assolutamente da quarto posto. Le riserve dell'Atalanta in attacco sarebbero titolari inamovibili da noi. Questo deve far riflettere molto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
quoto, ok le colpe dell'allenatore ci sono ma come si fa a non considerare gli infortuni? Lazio e Atalanta riescono a creare gioco anche perché sono sempre gli stessi. la stessa Lazio per tanti anni con Inzaghi ha fatto risultati risibili ma lo hanno lasciato lì e alla fine, dopo diverse stagioni, ne ha tirata fuori una giusta (con ottimi giocatori non venduti e mancanza di infortuni). poi col culo loro l'hanno giusto coincide con l'unico di merda della Juve