Guarda, io ero uno dei primi che quest'anno diceva quanto fossero forti e pericolosi.
A livello tecnico non credo abbiano molti margini, anche se devo dire che Milinkovic tra tutti i loro è quello che sta performando meno, lo vedo sempre indolente, probabilmente è scazzato perché è stato allontanato dalla porta, se tornasse quello di due anni fa e se Correa gli rimanesse integro fino a fine stagione sarebbero ancora più pericolosi.
Nel medio periodo non so, acquisti come Immobile, Acerbi, Luis Alberto, Correa, Lazzari e Strakosha non so come faranno a ripeterli. Ciò detto restano bravi, Giroud ad esempio era un'ottima idea per sbloccare di testa su calcio piazzato certe partite incatenate sullo 0-0 che sicuramente gli capiteranno (tipo l'ultima col Verona).
A livello societario invece hanno molti margini, io sono convinto che nel 2021 con una giunta di destra partirà con un progetto stadio snello da 40k di posti e area commerciale basic, continuerà nella crescita graduale dei Lazio store e probabilmente riacquisterà Formello.