Ariso’ d’accordo con te... comincio seriamente a preoccuparmi.
Thomas Daniel Friedkin
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io me lo immagino Thomas Daniel Friedkin aprire asromaforum.it, leggere i commenti di Skiba o di Lando e non riuscire più a dormire la notte.
Started from the bottom, now we are here
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
un giorno qualcuno dei frequentatori di questi topic mi deve spiegare a che serve costruttivamente a ogni cazzo di sconfitta, bella o brutta che sia, a sparare a zero su Presidenza o sottoposti societari
io, che ero contro i Sensi, all'epoca non l'ho mai fatto, neanche nei momenti peggiori
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In mezzo ci sono pure delle critiche legittime oltre agli sfoghi. Sarà così anche per Friedkin. Il tifo per sua natura non appartiene a una dimensione razionale ma emotiva.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Skiba ha scritto: Io me lo immagino Thomas Daniel Friedkin aprire asromaforum.it, leggere i commenti di Skiba o di Lando e non riuscire più a dormire la notte.
Started from the bottom, now we are here
Grassroots Campaign
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non penso che per Friedkin, i tifosi della Roma siano il centro dell'universo. Come al solito, non perdi occasione per esprimere le tue congetture. Una cosa è certa, il trading non è una strategia che va bene per una squadra di calcio. La Roma non è fondo d'investimento e che questo sia chiaro anche a Friedkin!principe68 ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 11:03 se questo viene staccasse tutti i social network e stia ben lontano da forum et similia
ché a ogni sconfitta si deve beccare la valanga solita di rivendicazioni e parole vomitate dalla rabbia
come fosse il Presidente ad andare in campo o come non esistessero i vincoli e le situazioni economiche primarie
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Faccio un passo lungo.
Invece di parlare di investimenti e vil denaro: Friedkin molto probabilmente di calcio capisce quanto Pallotta. A chi si affida secondo voi per controllare, valutare e ristrutturare la parte sportiva della società?
Invece di parlare di investimenti e vil denaro: Friedkin molto probabilmente di calcio capisce quanto Pallotta. A chi si affida secondo voi per controllare, valutare e ristrutturare la parte sportiva della società?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh,questa è la domanda più importante,su cui gira tutto,se si continuerà col duo baldini-baldissoni secondo me ci saranno pochissime speranze di rinnovamento,è vero friedkin non capisce di calcio,ma può trarre conclusioni attraverso i dati economici della roma,vedendo quello che è stato combinato in questi anni magari gli può venire in mente che le persone che hanno mandato avanti la baracca fino ad ora non vanno bene
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quanto godo se si affida a frenko
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Baldini e baldissoni sono roba di pallotta, mi meraviglierei molto se restassero in ambito roma se non per un limitato periodo di transizioneMatteoAsroma90 ha scritto: Eh,questa è la domanda più importante,su cui gira tutto,se si continuerà col duo baldini-baldissoni secondo me ci saranno pochissime speranze di rinnovamento,è vero friedkin non capisce di calcio,ma può trarre conclusioni attraverso i dati economici della roma,vedendo quello che è stato combinato in questi anni magari gli può venire in mente che le persone che hanno mandato avanti la baracca fino ad ora non vanno bene
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
a qualche professionista di curriculum. come nella maggior parte dei casi ha fatto anche Pallotta.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh si, na goduria... altri anni di filosofia spicciola nemmeno attribuibile, lui nella Roma mica ci sta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma chi sarebbe Frenko, Baldini?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"