Paulo Fonseca

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da bibiroma »

Skiba ha scritto:Fonseca ha sicuramente le sue colpe, perché quando le cose vanno così male è per forza colpa di tutti, ma secondo me si sta sottovalutando la questione del branco di pippe che ha a disposizione.
L'allenatore deve fare meno danni possibili e trovare il modo di far rendere i suoi giocatori... anche modificando il suo credo e la sua filosofia!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:Ho letto le dichiarazioni, ha detto che è un problema emotivo

brutto brutto segnale
Non è che tra un po' uscirà fuori che il gruppo non ha digerito la cessione di florenzi?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 8:03 Secondo lui l'equilibrio lo dà Cristante, pensa che chiavica d'allenatore.

"È un giocatore molto intelligente, capisce cosa gli chiedo. Poi è un giocatore coraggioso, per questo tipo di calcio bisogna correre dei rischi e in quella posizione si gioca spesso sotto pressione e si deve rischiare. È molto forte difensivamente ed è forte quando controlla la palla, oltre ad avere un buon passo. Per me è uno dei giocatori più importanti per l'equilibrio tattico e per quello che svolge in mezzo al campo."
Antò fonseca in rosa non ha mediani tranne diawara, non ha altre soluzioni rispetto a cristante in questo momento, se non snaturare pure la coppia difensiva, è normale che prova a difendere, ad incitare cristante che dovrà gioca in un ruolo non suo.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ora non so che gli dice a porte chiuse, ma se gli parla così quello si crede di essere l’unico bono in mezzo al campo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

LegioXII ha scritto: sab 8 feb 2020, 13:37 L equivoco nasce nel momento in cui si i pensa che sia Dzeko il bomber
Lui è un ottima spalla per il cecchino che ci manca
Dzeko fa a sportellate e crea spazi per l attaccante rapido e veloce alla Montella che purga
Questo è solo uno dei problemi
Ma a volte avere quello che la butta dentro ti sfanga i momenti di crisi e difficoltà
col torino se segni una delle occasioni del primo tempo la porti a casa e se la pareggi nei primi minuti del secondo forse anche, col Parma vai sotto a metà secondo tempo senza creare molto ma il grande giocatore magari te la sblocca prima e se non succede col Parma succede con la samp... penso anche ai gol sbagliati contro l'atalanta... tutte partite che con uno in grado di segnare potrebbero cambiare direzione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: sab 8 feb 2020, 13:48 Antò fonseca in rosa non ha mediani tranne diawara, non ha altre soluzioni rispetto a cristante in questo momento, se non snaturare pure la coppia difensiva, è normale che prova a difendere, ad incitare cristante che dovrà gioca in un ruolo non suo.
Ho gia scritto che è una dichiarazione di 4 mesi fa quando questa sciagura metteva cristante titolare e diawara in panchina.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: sab 8 feb 2020, 13:09 Per me si è anche rassegnato al fatto che con questa società non si può pretendere troppo.
Conte aveva fiutato il pericolo e ha detto no grazie, Gasperini uguale, altri idem, allora hanno scelto uno dal campionato ucraino che non conosceva la situazione societaria della Roma.
Scommetto che a posteriori tornasse indietro ci piscerebbe pure lui.
Lo abbiamo pescato nel buco del culo del mondo del calcio. È un miracolato a stare in una big in serie A e lo sa benissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

promark ha scritto: sab 8 feb 2020, 13:51 Ora non so che gli dice a porte chiuse, ma se gli parla così quello si crede di essere l’unico bono in mezzo al campo
Però sembra il ritratto del low self esteem.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 13:55 Lo abbiamo pescato nel buco del culo del mondo del calcio. È un miracolato a stare in una big in serie A e lo sa benissimo.
Infatti vorrei ricordare, non per denigrarlo ma come memoria storica, che Fonseca fu la terza scelta dopo Conte e Gasperini.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 13:53 Ho gia scritto che è una dichiarazione di 4 mesi fa quando questa sciagura metteva cristante titolare e diawara in panchina.
E' uguale, sempre loro due ha come possibili mediani. L'allenatore deve esaltare i suoi giocatori, so primedonne. Poi magari a giugno se rimane come allenatore, sarà il primo giocatore che chiederà di esser venduto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I danni fatti al calcio da guardiola e soci. L’ultimo scemo dall’ucraina pensa di fare le ripartenza dal basso con scarpari tipo i nostri difendere a cc con gente ormai finita. Friedkin deve decidere tra due opzioni: investir tanto tanto (almeno 200) e prendere allegri o cacciare parecchi aggeggi inutili e ricostruire lentamente con un onesto mestierante alla ranieri. Tutte le vie di mezzo sarebbero catastrofiche
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

supernova ha scritto: sab 7 dic 2019, 0:08 Dopo Roma-Genoa ero terrorizzato. Pensavo che quella partita sarebbe stato il copione della stagione. Grande mister.
Classiche illusioni del 7 dicembre.
Gosha
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

LegioXII ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:44 Primo anno di Capello
Capello eh
Siamo arrivati 6 con una squadra molto più forte di questa
Abbiamo una rosa da 6 posto per di più fracica
Non vedo nessun allenatore che possa fare meglio con questa truppa bollita
È un anno di transizione
Servono i giocatori bravi
E sani
la rosa è quella che è. ma due punti tra sassuolo e bologna sono il minimo sindacale.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto: Infatti vorrei ricordare, non per denigrarlo ma come memoria storica, che Fonseca fu la terza scelta dopo Conte e Gasperini.
Come Garcia era la terza scelta dopo Allegri e Mazzarri, solo che aveva una rosa molto più forte di quella attuale.
Per riuscire a far almeno bene con una squadra come questa servirebbe uno stile Zeman anni 90 che faceva rendere decentemente persino Di Francesco e Gautieri (anche se pure il materiale che aveva in mano lui, tra Cafú, Balbo, Aldair e Totti 22enne era infinitamente superiore ad ora).
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:27 Se proprio va fatto così, prima punta ci mettiamo Miki, non quella sega turca.
se proprio non vuoi Under mettici Kluivert, serve un giocatore che almeno potenzialmente abbia lo spunto nello spazio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi