Paulo Fonseca

Rispondi
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da bibbiena78 »

Skiba ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:21 Le figuracce contro squadre minori fanno parte del nostro DNA, è una costante che ci portiamo appresso ogni anno
Ed il motivo è sempre lo stesso. I giocatori della Roma si sentono sempre stocazzo.
Sarà che sta città è magica. Boh
_Tifo solo l’AS Roma_
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:25 Sinceramente non mi risulta. I passaggi a vuoto ci sono sempre stati, spesso non abbiamo vinto partite in cui sbagliavamo l'impossibile o un Avramov o Sorrentino di turno sembravano indiavolati. Ma per vedere squadrette del genere che ti prendono a pallonate devi arrivare a LE
Basta tornare a Di Francesco, ahinoi, a causa dell'abbassamento del livello della rosa.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:24 Ho letto le dichiarazioni, ha detto che è un problema emotivo

brutto brutto segnale
quando si dice che qua ci vuole un sergente alla Conte questo si intende, la ricerca del bel gioco è inutile qua, perché se un allenatore non ha carisma e non tiene tutti sempre sul pezzo sta squadra storicamente svacca dopo qualche partita discreta dove fa il suo.
l'esempio lampante è sempre quello, nell'ultimo scudetto della Roma in panchina avevamo Capello, fine.

io spero che Fonseca riaggiusti il tiro ridando un minimo di equilibrio come aveva fatto a fine anno e riesca a compattare il gruppo, ma la vedo difficile se i senatori vanno in giro a sbandierare che i proprio compagni sono pippe quando loro per primi non fanno il loro e sono spesso i peggiori in campo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Se avanzi Mancini dietro giochi con Fazio, come si muove Fonseca rischia di fare danni, la coperta è corta e pure mezza scucita...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

bibbiena78 ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:25 Ed il motivo è sempre lo stesso. I giocatori della Roma si sentono sempre stocazzo.
Sarà che sta città è magica. Boh
A me ieri invece pareva che si stessero cagando sotto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:25 per vedere squadrette del genere che ti prendono a pallonate devi arrivare a LE
Sinistra analogia i complimenti di De Zerbi a fine partita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:30 quando si dice che qua ci vuole un sergente alla Conte questo si intende, la ricerca del bel gioco è inutile qua, perché se un allenatore non ha carisma e non tiene tutti sempre sul pezzo sta squadra storicamente svacca dopo qualche partita discreta dove fa il suo.
l'esempio lampante è sempre quello, nell'ultimo scudetto della Roma in panchina avevamo Capello, fine.

io spero che Fonseca riaggiusti il tiro ridando un minimo di equilibrio come aveva fatto a fine anno e riesca a compattare il gruppo, ma la vedo difficile se i senatori vanno in giro a sbandierare che i proprio compagni sono pippe quando loro per primi non fanno il loro e sono spesso i peggiori in campo.
Sono d'accordo con te.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:32 A me ieri invece pareva che si stessero cagando sotto
Sembrava stessero aspettando che segnasse il Bologna.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:25 Sinceramente non mi risulta. I passaggi a vuoto ci sono sempre stati, spesso non abbiamo vinto partite in cui sbagliavamo l'impossibile o un Avramov o Sorrentino di turno sembravano indiavolati. Ma per vedere squadrette del genere che ti prendono a pallonate devi arrivare a LE
Anto capisco che il nostro cervello tende ad eliminare i brutti ricordi, ma già solo l'anno scorso abbiamo perso sia col Bologna che con la Spal (andata e ritorno), la Lazio che ci ha distrutti nel derby di ritorno...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Il primus inter pares che faceva stare buoni i senatori fino all'anno scorso c'era. Voi mi direte: "ma non abbiamo vinto lo stesso". Giusto, però adesso lo spogliatoio sta in mano alla polemica componente balcanica. E so' cazzi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:36 Anto capisco che il nostro cervello tende ad eliminare i brutti ricordi, ma già solo l'anno scorso abbiamo perso sia col Bologna che con la Spal (andata e ritorno), la Lazio che ci ha distrutti nel derby di ritorno...
Con la Spal hai perso una partita che potevi vincere, in cui hai creato qualcosa e hai perso (con una difesa oscena). Qua ti stanno triturando
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Primo anno di Capello
Capello eh
Siamo arrivati 6 con una squadra molto più forte di questa
Abbiamo una rosa da 6 posto per di più fracica
Non vedo nessun allenatore che possa fare meglio con questa truppa bollita
È un anno di transizione
Servono i giocatori bravi
E sani
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Non vuol dire nulla dato che la settima in classifica aveva Toldo, Chiesa, Batistuta, Rui Costa, Mijatovic.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 12:39 Con la Spal hai perso una partita che potevi vincere, in cui hai creato qualcosa e hai perso (con una difesa oscena). Qua ti stanno triturando
L'andata, il ritorno potevano farcene 4(la Spal), il pareggio subito dal Cagliari in 9, il Bologna di Inzaghi che maramaldeggia (poteva farcene 3/4, quando nelle 2 partite precedenti a momenti non superava il centrocampo....)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tra potevano farcene 4 e te ne hanno fatto 4 (e potevano farcene 6) vedo qualche differenza. Poi a me gia faceva schifo quella Roma, pensa questa...
Rispondi