ma senza dubbio, non prevedo il futuro. Predico la calma ora, a pari punti con l'Atalanta e a 7-9 punti da milan e napoli. Da qui a 3 partite, se saremo 5° o 6° il discorso cambia, e sarò il primo a reputare tutti inadeguati. Ad oggi stiamo facendo il nostro, tutto quibibbiena78 ha scritto: ↑lun 3 feb 2020, 20:12 Se da qui a fine anno avrai disponibili Pastore, Diawara e Mikitaryan si.
Altrimenti saranno cazzi amari.
Paulo Fonseca
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sentire in radio e nel forum, praticamente gli stessi discorsi dello scorso anno, è una cosa tristissima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Quoto tutto. E lo stesso vale per petrachi. Visto che i DS incidono nel lungo periodo..vigna85 ha scritto:Avrà i suoi difetti ma ha anche dimostrato di starci dentro, è ora di finirla di cambiare allenatore ogni 6 mesi, bisogna aprire un percorso che duri qualche anno, le quaglie hanno tenuto Simona pure dopo annate di merda e ora hanno una identità riconoscibile.
Ps: a Fonseca damoje una rosa degna sperando che non se fanno i crociati ogni anno
Invece sono per il cambio societario. Che in 10 anni non ha combinato nulla. Mi tormenta un solo dubbio..se gli avessero fatto fare lo stadio in tempi consoni sarebbe riuscito a mantenere le promesse fatte?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo stadio era una promessa (doveva giocarci Totti a sentire Pall8). Percio non è che non hanno mantenuto le promesse perché non hanno fatto lo stadio, ma non hanno fatto lo stadio perché non hanno mantenuto le promesse
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Per carità..Pallotta si merita tutto il nostro astio, le critiche e la nostra frustrazione per non aver vinto N-I-E-N-T-E. Ma non si può dire che non gli abbiano complicato la vita molto molto di più del dovuto. Che non deve in ogni caso essere assolutamente un alibi, eh..per essere precisi.
però io penso che neanche nel peggiore paese del terzo mondo..neanche nella repubblica delle Banane di Banana Joe, avrebbero potuto immaginare un'odissea simile.
Scusate ma su sto argomento me se rivolta la bile!
però io penso che neanche nel peggiore paese del terzo mondo..neanche nella repubblica delle Banane di Banana Joe, avrebbero potuto immaginare un'odissea simile.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pallotta la vita ha deciso di complicarsela, prima cosa non è stato lui a voler acquistare la roma, ma l'hanno convinto con questo progetto stadio già bello impacchettato e con il socio parnasi nel pacchetto.
E' stato praticamente usato per metter su l'iter, poi se lo realizzava o meno è indifferente, gl'anni sono passati e l'iter è arrivato al rush finale, adesso bisogna solo capire se questa giunta ha le palle di portarlo a termine o se bisogna aspettare il prossimo sindaco.
E' stato praticamente usato per metter su l'iter, poi se lo realizzava o meno è indifferente, gl'anni sono passati e l'iter è arrivato al rush finale, adesso bisogna solo capire se questa giunta ha le palle di portarlo a termine o se bisogna aspettare il prossimo sindaco.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Su questo non ho la forza di disquisire, per mancanza di nozioni e notizie. Ma se parli così, vuol dire che ne sai più di me, e tanto basta.
Ora però se sbrigasse a tojesse darcà, perché io nun je la faccio più.
Fine dell'OT e forza Fonseca.
Ora però se sbrigasse a tojesse darcà, perché io nun je la faccio più.
Fine dell'OT e forza Fonseca.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vorrei vederlo incazzato almeno una volta
Invece sempre lì con quell'atteggiamento rilassato e sorridente
Invece sempre lì con quell'atteggiamento rilassato e sorridente
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E qui però, perdonami, sta l'errore e la vera prova per me che Pallotta non abbia operato in maniera oculata nemmeno sullo stadio: uno degli elementi più importanti negli investimenti è valutare l'ambiente e il contesto in cui si va ad investire.dibbath ha scritto: ↑mar 4 feb 2020, 14:27 Per carità..Pallotta si merita tutto il nostro astio, le critiche e la nostra frustrazione per non aver vinto N-I-E-N-T-E. Ma non si può dire che non gli abbiano complicato la vita molto molto di più del dovuto. Che non deve in ogni caso essere assolutamente un alibi, eh..per essere precisi.
Se pensava che in Italia non ci fosse burocrazia, interessi vari, mafiette e giochi politici, la cosa migliore che gli si possa dire è che è un igenuo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse se gli vendi Cristante...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in realtà ha detto una cosa sugli arbitraggi abbastanza dura. sarà lo slang portoghese ma c'ho rivisto Mourinho in quel frangente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Sugli arbitri ha fatto bene
- dibbath
- Campione
- Reactions:
per carità. Niente da dire. Rimane il fatto che viviamo in un paese immobile. Un paese che funziona in maniera diversa a seconda se si è a Milano, Roma o, peggio ancora, Napoli.qixand ha scritto: ↑gio 6 feb 2020, 14:05 E qui però, perdonami, sta l'errore e la vera prova per me che Pallotta non abbia operato in maniera oculata nemmeno sullo stadio: uno degli elementi più importanti negli investimenti è valutare l'ambiente e il contesto in cui si va ad investire.
Se pensava che in Italia non ci fosse burocrazia, interessi vari, mafiette e giochi politici, la cosa migliore che gli si possa dire è che è un igenuo.
Ma secondo me la sua unica colpa sullo stadio è essersi affidato a Parnasi invece che a Caltagirone. Nessuno mi toglie dalla testa che se fosse stato affidato il progetto a lui lo tirava su in 6 mesi. E questa non è altro che la mafia del Calta..
Ho letto in giro che ha dovuto accettare Parnasi perchè imposto da unicredit per rientrare del debito che anche quest'ultimo aveva con la banca e io non so se sia vero (non mi stupirebbe).
Ma l'associazione per la salvaguardia delle rane, perdio, ma stiamo scherzando? E la tribuna lafuente trattata come fosse Trinità dei Monti....E solo solo dopo che se n'è interessata la Roma. Mentre il fatto che per vent'anni fosse stata abbandonata al degrado più assolutoi, tra immondizia e sorci..Quello nessuno se l'è chiesto.
Insomma..di porcate se ne sono inventate parecchie.
Poi oh, parliamoci chiaro, il giorno che se ne va..stappo il Berlucchi che ho in sala!
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Togli quel cazzo di Cristante da lì
Kolarov fa schifo al cazzo.
Kolarov fa schifo al cazzo.