Zarathustra ha scritto:
ah quindi sono state scelte seconde e terze maglie verdi e rosso-blu così per caso? potevano essere fucsia e mandarino? eddaje su.
La Roma ha i colori GIALLOROSSI perchè sono i colori di Roma, punto.
Poi se per la 2a e 3a maglia qualche volta ha usato i colori di Alba e Fortitudo è un altro discorso
e non dimostra che se il Roman fosse stato fucsia la Roma non avrebbe giocato lo stesso con la maglia rossa coi bordi gialli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
È una legittima presa di posizione. Possiamo discutere sull'opportunità di ritirare fuori il tema a cadenza semestrale, ma non mi sembrano meno cagacazzi quelli che ti trattano come un subumano perché preferisci il vecchio stemma a quello nuovo. Però mi sa che Twitter, in generale, è diventato il nuovo trogolo del web calcistico.
Loddr16 ha scritto: ↑mar 4 feb 2020, 16:44
È vero? A me piace. Forse, vedendolo applicato sulla maglia, fa un po' a cazzotti con la scritta bianca Qatar Airways. Però di per sé è bello.
scritta che mi auguro resti il meno possibile in modo che io possa comprarmi una maglia della roma
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo