Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Mark »

dcono che fienga è uscito scuro in volto
mi sa che a giugno se ne va...o sbaglio
LIBERI!
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Sono moderatamente euforico
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Papinki78 ha scritto: lun 3 feb 2020, 21:03 Non ho letto nulla del genere da parte di Solano.
Meno male eh, non l’ho più trovato quel messaggio.. era in inglese comunque, con un utente che rispondeva in inglese.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Mark ha scritto: lun 3 feb 2020, 21:12 dcono che fienga è uscito scuro in volto
O è saltato tutto, con Audio di Pallotta che dice, "o un miliardo o nulla" di Pippo Marriana memoria asd
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Er poro Guido...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 1 feb 2020, 14:36 Comunque friedkin provò a comprare gli houston rockets per oltre un miliardo di dollari tipo un paio d'anni fà,dovrebbe bastare questo per darci garanzie su di lui,li conosciamo tutti i costi del nba
Questa invece è la cosa che mi fa preoccupare perché i Rockets sono stati venduti a un mafiosetto noto soprattutto per una catena di ristoranti che vale la metà di Friedkin. Proprietario che sta provando a risparmiare soldi mentre hanno uno dei 5 migliori giocatori nel suo prime, cioè in NBA dove avrai la possibilità di vincere migliore per il prossimo minimo decennio. Se Friedkin ha provato a comprare i Rockets e non ci è riuscito un po’ di dubbi su quanto voglia spendere mi vengono
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Credo che dopo quanto abbiamo passato in questi anni, l’unica cosa saggia sia aspettare e vedere i fatti.

Temo molto la mitizzazione delle cose come avvenuto in passato, da parte di radio, giornalisti, previsti ”informati”, ecc. che vengono ricordati qui o nel thread sulla società.

Personalmente sono scettico sul tipo di approccio al calcio europeo degli americani (una serie preoccupante di entrate e rapide uscite lasciando aziende indebitate ed anche Fenway ci ha messo 9 anni per portare il Liverpool dove sta)
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

ColossoDiTotti ha scritto: lun 3 feb 2020, 22:02 Questa invece è la cosa che mi fa preoccupare perché i Rockets sono stati venduti a un mafiosetto noto soprattutto per una catena di ristoranti che vale la metà di Friedkin. Proprietario che sta provando a risparmiare soldi mentre hanno uno dei 5 migliori giocatori nel suo prime, cioè in NBA dove avrai la possibilità di vincere migliore per il prossimo minimo decennio. Se Friedkin ha provato a comprare i Rockets e non ci è riuscito un po’ di dubbi su quanto voglia spendere mi vengono
Il gruppo Friedkin fattura 12 miliardi, questo che ha preso gli Houston Rockets, ne ha più della metà, ma meno del totale, ma come patrimonio personale ne ha un miliardo più di Friedkin (4 miliardi Friedkin-5 Fertitta)...

Parliamo comuqnje di gente che economicamente è messa meglio di James
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io faccio proprio fatica a capire perche' uno dovrebbe investire centinaia di mln nella Roma, ma un motivo ci sara' se non saro' mai ricco
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

LoryAsr98 ha scritto: lun 3 feb 2020, 22:17 Il gruppo Friedkin fattura 12 miliardi, questo che ha preso gli Houston Rockets, ne ha più della metà, ma meno del totale, ma come patrimonio personale ne ha un miliardo più di Friedkin (4 miliardi Friedkin-5 Fertitta)...

Parliamo comuqnje di gente che economicamente è messa meglio di James
Non è che sono solo più ricchi fratè, fanno proprio un altro mestiere, per fortuna! :)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

friedkin dovrà far sì che la roma riallacci i rapporti con marione e il corriere e che faccia ritornare pippo marra e elena turra oltre che le sorelle sensi più marco staffoli. e poi la maglia della roma deve tornare a sponsorizzare la kappa e wind. basta co sto stadio progettato a tor di valle. che si ricominci a progettare per la bufalotta affidando il tutto di nuovo a zavanella. allenatore assolutamente il boemo anzi a lui facciamogli allenare la squadra femminile mentre per gli uomini ranieri

vai friedkin, avanti tutta con la restaurazione. la roma gagliarda e testaccina è con te.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si dice che potrebbe pure invertire la Brexit e regalare un terzo mandato a Obama
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

trenda guaranda e Pallotta ne aveva spesi inizialmente quanti, che non ricordo ? 60 ?

quindi Friedkin ne spendesse 350 minimo sul mercato :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Scusate, chi è Solano? Il centrocampista peruviano ex Newcastle?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mark ha scritto: lun 3 feb 2020, 21:12 dcono che fienga è uscito scuro in volto
Se non li caccia via tutti è inutile che viene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi