Paulo Fonseca
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Con tutti gli infortuni non si poteva fare nel complesso molto di più certo finora nel 2020 un vero disastro, come fosse successo qualcosa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io sinceramente non lo vedo tipo da provocazione. Le sostituzioni di ieri secondo me fanno poco testo, perché vengono fatte in una situazione abbastanza compromessa.jsl14 ha scritto: ↑dom 2 feb 2020, 13:52 Io ci ho visto molta provocazione...
Esce Santon, poteva mettere Kolarov a sinistra e Spinazzola a destra e mette Bruno Peres...
Esce Under e mette Perez ci può pure stare anche se secondo me è più utile Under di Kluivert quando stiamo sotto...
Esce Veretout e mette Villar...
Boh
In medio stat virtus
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza infortuni stavi ancora piu in basso. Guarda la media punti con cristante mediano e poi dimmi se non devi benedire il fatto che si è infortunatoMario Rossi ha scritto: ↑dom 2 feb 2020, 13:58 Con tutti gli infortuni non si poteva fare nel complesso molto di più certo finora nel 2020 un vero disastro, come fosse successo qualcosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Titolare
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Abbiamo 4 punti in più rispetto allo scorso anno
Che tristezza
Che tristezza
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non ci dimentichiamo che prima di Fonseca i nomi accostati alla Roma erano De Zerbi, Mazzarri e Mihajlovic. Probabilmente per il livello della squadra erano più adeguati, ma si rabbrividiva al solo pensiero di metterli sulla nostra panchina.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
Avrà i suoi difetti ma ha anche dimostrato di starci dentro, è ora di finirla di cambiare allenatore ogni 6 mesi, bisogna aprire un percorso che duri qualche anno, le quaglie hanno tenuto Simona pure dopo annate di merda e ora hanno una identità riconoscibile.
Ps: a Fonseca damoje una rosa degna sperando che non se fanno i crociati ogni anno
Ps: a Fonseca damoje una rosa degna sperando che non se fanno i crociati ogni anno
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se volevano prendere Bielsa e se lo sono ritrovati sul groppone senza volerlo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
È evidente che ci sia un problema di tenuta mentale, in due delle ultime tre prendi gol e ti sciogli prendendone altri due (entrambe giocate con Cristante mediano), per non parlare dei gol presi a due secondi dalla fine del primo tempo con Toro, Juve e Genoa. Con una dirigenza stamattina stavano tutti a Trigoria
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Questi hajsl14 ha scritto: ↑dom 2 feb 2020, 13:52 Io ci ho visto molta provocazione...
Esce Santon, poteva mettere Kolarov a sinistra e Spinazzola a destra e mette Bruno Peres...
Esce Under e mette Perez ci può pure stare anche se secondo me è più utile Under di Kluivert quando stiamo sotto...
Esce Veretout e mette Villar...
Boh
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Pochi buoni, molti infortunati e troppe pippe.
Questa la sua rosa.
Ieri poi sbaglia ma fin qui ha fatto il suo trattandosi anche di debuttante in serie A
Questa la sua rosa.
Ieri poi sbaglia ma fin qui ha fatto il suo trattandosi anche di debuttante in serie A
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E va supportato, sempre, altrimenti ennesima crisi. Cosa che purtroppo ho paura succederà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
graziato da Gaspersons, ora vedi di inventarti qualcosa - devi vincere la prossima e non perdere a Bergamo o abbiamo chiuso bottega
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non la vede proprio la possibilità di variare modulo, altrimenti Emre Can pagato a babbo morto, era l'opzione migliore.frankolauro ha scritto: ↑sab 1 feb 2020, 23:55 Deve capire soprattutto che se nei 3 non c'è uno dalle caratteristiche di Zaniolo che è meglio usare un attacco a 2 punte. E controllare i ritmi.