Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 feb 2020, 22:28
non e` autorizzato ma oggi non mi attacco a quello. mi sembra ogni volta un alibi troppo facile. domenica scorsa ti sei fatto gol da solo, noi subito a cercare la possibile trattenuta.
Nessuno si attacca. Ma oggi Pairetto è veramente al limite (?) della buonafede.
PS sulla cappellata di Pau, Acerbi ha detto che si aspettava il fischio dell’arbitro
Comunque durante la Roma americana abbiamo avuto due ottimi allenatori: Spalletti e Ranieri che ci ha traghettato per tre mesi. Il resto per la carriera che stanno facendo da altre parti si è visto cosa valevano. Con tutto il bene che voglio a Fonseca non era da prendere. Mi dispiace dirlo ma è così e lo dico da inizio anno... ho sperato di sbagliarmi fino adesso ma purtroppo non è così.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jack l'Irlandese ha scritto:
non e` autorizzato ma oggi non mi attacco a quello. mi sembra ogni volta un alibi troppo facile. domenica scorsa ti sei fatto gol da solo, noi subito a cercare la possibile trattenuta.
Ma che cazzo vuol dire? Quando c'è una punizione me la devi dare. E se non me la dai sei un pezzo de merda e me lamento. E successo se giochi male. Non c'entra niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 feb 2020, 22:28
Se prendi 4 pere dal Sassuolo e parli dell'arbitro non hai speranze
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vecchio Drago ha scritto: ↑sab 1 feb 2020, 22:30
Nessuno si attacca. Ma oggi Pairetto è veramente al limite (?) della buonafede.
PS sulla cappellata di Pau, Acerbi ha detto che si aspettava il fischio dell’arbitro
mah, ha detto "pensavo fosse successo qualcosa", non mi pare abbia detto di aver fatto fallo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Naesh ha scritto:Comunque durante la Roma americana abbiamo avuto due ottimi allenatori: Spalletti e Ranieri che ci ha traghettato per tre mesi. Il resto per la carriera che stanno facendo da altre parti si è visto cosa valevano. Con tutto il bene che voglio a Fonseca non era da prendere. Mi dispiace dirlo ma è così e lo dico da inizio anno... ho sperato di sbagliarmi fino adesso ma purtroppo non è così.
Trattati come appestati. Tenetevi Fonseca.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Loryfab ha scritto: ↑sab 1 feb 2020, 22:31
Ma che cazzo vuol dire? Quando c'è una punizione me la devi dare. E se non me la dai sei un pezzo de merda e me lamento. E successo se giochi male. Non c'entra niente.
Oggi Pairetto a senso unico
lamentiamoci. io mi lamento prima del mercato, della scarsa duttilita` tattica, di Santon, di Cristante, di Dzeko (se si puo`...)
la lamentela sull'arbitro ci sta pure ma e` talmente indietro nella lista che tempo che ci arrivo abbiamo gia` giocato la prossima partita
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 1 feb 2020, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum