[Serie A] Sassuolo - Roma [01/02/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma [01/02/2020 ore 20:45] DAZN

Messaggio da Vecchio Drago »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 feb 2020, 22:28 non e` autorizzato ma oggi non mi attacco a quello. mi sembra ogni volta un alibi troppo facile. domenica scorsa ti sei fatto gol da solo, noi subito a cercare la possibile trattenuta.
Nessuno si attacca. Ma oggi Pairetto è veramente al limite (?) della buonafede.

PS sulla cappellata di Pau, Acerbi ha detto che si aspettava il fischio dell’arbitro
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Comunque durante la Roma americana abbiamo avuto due ottimi allenatori: Spalletti e Ranieri che ci ha traghettato per tre mesi. Il resto per la carriera che stanno facendo da altre parti si è visto cosa valevano. Con tutto il bene che voglio a Fonseca non era da prendere. Mi dispiace dirlo ma è così e lo dico da inizio anno... ho sperato di sbagliarmi fino adesso ma purtroppo non è così.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:
non e` autorizzato ma oggi non mi attacco a quello. mi sembra ogni volta un alibi troppo facile. domenica scorsa ti sei fatto gol da solo, noi subito a cercare la possibile trattenuta.
Ma che cazzo vuol dire? Quando c'è una punizione me la devi dare. E se non me la dai sei un pezzo de merda e me lamento. E successo se giochi male. Non c'entra niente.

Oggi Pairetto a senso unico
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Cristante e Pellegrini sono il male dell' AS Roma.
ASR
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Mannaggia all'onnipotente che m'ha fatto romanista
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Basta co sto gioco... mamma mia...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 feb 2020, 22:28 non e` autorizzato ma oggi non mi attacco a quello. mi sembra ogni volta un alibi troppo facile. domenica scorsa ti sei fatto gol da solo, noi subito a cercare la possibile trattenuta.
Se prendi 4 pere dal Sassuolo e parli dell'arbitro non hai speranze
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vecchio Drago ha scritto: sab 1 feb 2020, 22:30 Nessuno si attacca. Ma oggi Pairetto è veramente al limite (?) della buonafede.

PS sulla cappellata di Pau, Acerbi ha detto che si aspettava il fischio dell’arbitro
mah, ha detto "pensavo fosse successo qualcosa", non mi pare abbia detto di aver fatto fallo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Naesh ha scritto:Comunque durante la Roma americana abbiamo avuto due ottimi allenatori: Spalletti e Ranieri che ci ha traghettato per tre mesi. Il resto per la carriera che stanno facendo da altre parti si è visto cosa valevano. Con tutto il bene che voglio a Fonseca non era da prendere. Mi dispiace dirlo ma è così e lo dico da inizio anno... ho sperato di sbagliarmi fino adesso ma purtroppo non è così.
Trattati come appestati. Tenetevi Fonseca.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 feb 2020, 22:32 mah, ha detto "pensavo fosse successo qualcosa", non mi pare abbia detto di aver fatto fallo
E che sarebbe successo? Ma vabbè
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Freedom ha scritto:Cristante e Pellegrini sono il male dell' AS Roma.
fossero solo loro il problema
Ultima modifica di Loryfab il sab 1 feb 2020, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Villar mi sembra inadeguato.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

non ha inciso sul risultato ma devono alzare la voce con gli arbitri... oggi veramente da schifo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: sab 1 feb 2020, 22:31 Ma che cazzo vuol dire? Quando c'è una punizione me la devi dare. E se non me la dai sei un pezzo de merda e me lamento. E successo se giochi male. Non c'entra niente.

Oggi Pairetto a senso unico
lamentiamoci. io mi lamento prima del mercato, della scarsa duttilita` tattica, di Santon, di Cristante, di Dzeko (se si puo`...)
la lamentela sull'arbitro ci sta pure ma e` talmente indietro nella lista che tempo che ci arrivo abbiamo gia` giocato la prossima partita
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 1 feb 2020, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Arbitro pro Milan.
Rispondi