Will.i.am ha scritto: ↑gio 30 gen 2020, 16:56
Ah vabbè te sei fatto tutto un film
Non è una questione di film.
Colley sta andando all'Atalanta (c'è l'offerta), Rigoni è andato via dalla Samp.
Comunque abbiamo fatto un'offerta per Boga, respinta. Chissà se magari riusciamo a prendere lui...
Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 30 gen 2020, 16:46
mercato per la Roma che non sposta assolutamente niente.
almeno Sabatini, che ho criticato aspramente e non rivorrei mai, nella sua follia a gennaio mi portava il faraone, il ninja e Perotti.
a sto punto si poteva rimanere fermi senza andare a impegnare denaro in obblighi di riscatto visto anche l'imminente (si spera) passaggio di proprietà.
Mi sa che ti sei scordato diversi mercati di gennaio del giocatore di biliardo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Steven Nzonzi diventerà domani un nuovo giocatore del Rennes. Il centrocampista francese, prestato dalla Roma al Galatasaray nella scorsa finestra di mercato, arriverà domani in Francia per sostenere le visite mediche con il club bretone e firmare il contratto che lo legherà fino al termine della stagione, nel prestito sarà inclusa anche un'opzione d'acquisto per il Rennes.