aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 16:38
E' anche vero che gli errori che ho segnalato, non sono dovuti ad una errata interpretazione del ruolo, ma a due svarioni veri e propri, indipendenti dal ruolo che stai interpretando. Cioè qui si è data colpa del gol di Ronaldo (Ronaldo!) a Florenzi per un errore (grave) su uno stop orientato a centrocampo. Poi quello fa 40 metri senza che il centrale lo vada a chiudere ma è colpa di Florenzi. E ti dico pure W Santon, ma se quella cazzata che fa sul colpo di testa a campanile dentro l'area prima della cazzata di Lopez lo fa Florenzi, stai tranquilli che si sarebbe letto più dell'errore di Florenzi che di altro.
vero, su Ronaldo concordo. Mi ha ricordato quando pareggiammo a Mosca per la palla persa da Strootman appena rientrato dall'infortunio.
Anche sugli errori di Di Lorenzo che sono svarioni sono d'accordo, ma lì tendo a dargli un'attenuante, come ne ho date in passato a Florenzi quando gli cambiavano ruolo 3 volte a settimana.
Nelle ultime ore la cessione di Florenzi è più che un’idea: il trasferimento del giallorosso al Valencia è questione di ore. Con la cessione del terzino, Petrachi è quindi attivo sul calciomercato per trovare il sostituto. Come scrive l’edizione tedesca di Sky Sport, il ds giallorosso è sulle tracce di Wendell, terzino classe ’93. Sono già iniziati i primi dialoghi con l’entourage del brasiliano. Il giocatore ha un contratto con il Bayer Leverkusen fino al 2021.
La Roma cerca rinforzi sulle fasce. Il nome caldo per andare a irrobustire la batteria dei terzini difensivi, impoverita dalla partenza di Florenzi, è quello di Wendell del Bayer Leverkusen. Il brasiliano gioca a sinistra ed era già entrato nei radar dei giallorossi in passato, ma adesso i capitolini stanno riavviando i contatti per far decollare la trattativa.
1. tuttomercatoweb (ossia monnezza)
2. Il presidente dell'elche in una intervista di lunedi ha confermato che c'era accordo pieno (Altrimenti con il cazzo che sarebbe venuto a fare le visite mediche)
I contratti spagnoli so complicatissimi...staranno vedendo royalties presenti e future a chi spettano
Wendell è un nome che gira da anni, lo lascerei dov'è.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 17:16
Wendell è extra Ue e pure terzino sinistro. Marchetta procuratore.
Avrebbe senso unicamente a giugno, se si da via Kolarov, come semititolare con Spinazzola (sapendo del suo fisico non proprio d'acciaio).....
Ora, e al posto di Florenzi che gioca a destra(oltre che per il fatto che è Extra UE), vuol dire che non sanno più che scrivere.
oswald ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 17:12
Wendell è un nome che gira da anni, lo lascerei dov'è.
Non ti nascondo che appena leggo brasiliano del Bayer Leverkusen mi parte un'erezione incontenibile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante