Pau López
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pau López Sabata
Sì però con Lazio da una parte e Roma dall'altra il VAR funziona sempre in modo strano...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché lui è saltato com un braccio, se avesse alzato anche l'altro la trattenuta sarebbe stata evidente. è una papera comunque

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑dom 26 gen 2020, 21:59 sì ma buttate a terra, fai scena, lamentati, urla, sbraita. No, nulla.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma quale fallo, per favore. Pau Lopez purtroppo è spagnolo e gli spagnoli sono questi: alternano grandi parate a scemenze. la Spagna non sforna mai grandi portieri, gli stessi Casillas e De Gea imho sono sopravvalutati e anche loro hanno commesso spesso errori grossolani.
potremmo fare un discorso analogo per i portieri sudamericani ma loro nel tempo sono migliorati in continuità mentre gli spagnoli sono rimasti lì. sono i più scarsi d'Europa.
potremmo fare un discorso analogo per i portieri sudamericani ma loro nel tempo sono migliorati in continuità mentre gli spagnoli sono rimasti lì. sono i più scarsi d'Europa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Solo a causa della Brexit peròJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 26 gen 2020, 23:04 gli spagnoli sono rimasti lì. sono i più scarsi d'Europa.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa una roba quasi al livello di Goicoechea col Cagliari, che resta sempre inarrivabile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Errore grosso e indiscutibile che però arriva un attimo dopo una carica di Acerbi che lo sposta nettamente.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
Io mi spingo più in là. È peggio.
Detto questo, per me Pau Lopez ad oggi ha portato più punti di quanti ce ne ha fatti lasciare.
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto peggio di Goicoechea
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono dell'idea che la cappella sia dopo...
Prima subisce il fallo di Acerbi... Non salta con due mani perché il braccio di Acerbi lo ostacola... Poi dopo fa una roba inguardabile. Ma il gioco andava bloccato prima! Smettiamola con le battaglie personali... Costato troppo? Sì, anche se ci fa recuperare un sacco di punti (Bologna, Samp, Fiorentina e Genoa le prime che mi vengono in mente). Ma oggi per me fa la cazzata dopo un fallo! Vorrei capire perché il VAR non l'ha rivisto
Prima subisce il fallo di Acerbi... Non salta con due mani perché il braccio di Acerbi lo ostacola... Poi dopo fa una roba inguardabile. Ma il gioco andava bloccato prima! Smettiamola con le battaglie personali... Costato troppo? Sì, anche se ci fa recuperare un sacco di punti (Bologna, Samp, Fiorentina e Genoa le prime che mi vengono in mente). Ma oggi per me fa la cazzata dopo un fallo! Vorrei capire perché il VAR non l'ha rivisto
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
No ma continuate a ridere quando dico che Mirante dev’essere il titolare.
Io vedo oltre i milioni spesi, la differenza è sostanziale a favore di Mirante, punto.
Io vedo oltre i milioni spesi, la differenza è sostanziale a favore di Mirante, punto.
Non escludo il ritorno...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mirante è inaffidabile fisicamente, siamo seri. Come portiere siamo lì, ma Mirante non ti dà garanzie dato che si infortuna da riserva, pensa da titolareLoop_giallorosso ha scritto: ↑lun 27 gen 2020, 5:18 No ma continuate a ridere quando dico che Mirante dev’essere il titolare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mirante col Genoa, anche se non così goffo, lo scorso anno fece la stessa cosa...Loop_giallorosso ha scritto: ↑lun 27 gen 2020, 5:18 No ma continuate a ridere quando dico che Mirante dev’essere il titolare.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Quand'è disponibile...Loop_giallorosso ha scritto:No ma continuate a ridere quando dico che Mirante dev’essere il titolare.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Ma scusate, rinnovo la domanda...
Possibile che nessuna televisione abbia approfondito la questione del presunto disturbo da parte di Acerbi? Poi oh, se il gol è buono pazienza. Me ne faccio una ragione.
Possibile che nessuna televisione abbia approfondito la questione del presunto disturbo da parte di Acerbi? Poi oh, se il gol è buono pazienza. Me ne faccio una ragione.