Mercato invernale 2020
Re: Mercato invernale 2020
Con Bernardeschi vai in CL con la pipa in bocca
Ma magari
Lo scorso anno me sembrava Superman per quanto dominava fisicamente e tecnicamente
Con Sarri non ha trovato spazio ma sarebbe un gran colpo
Non vedo come si possa prendere però
Ma magari
Lo scorso anno me sembrava Superman per quanto dominava fisicamente e tecnicamente
Con Sarri non ha trovato spazio ma sarebbe un gran colpo
Non vedo come si possa prendere però
E infatti è quasi impossibile ma ne parlano Austini e Biafora quindi qualcosa di vero c’èrosromanista ha scritto: ↑mar 21 gen 2020, 12:08 Bernardeschi pagato 40mln e prende più di 4mln netti. Come si fa ad accostarlo alla Roma?
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se deve venire Suso meglio Giaccherini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Forse prestito oneroso sui 5M e diritto sui 25/30
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
5 mesi in cui gli dai l'opportunità di giocarsi l'Europeo dove potrebbe valorizzarsi. Se devono tenerlo in panca meglio un prestito credo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Una partita, il ritorno con l'Atlético, e poco altro.Panzanella ha scritto: ↑mar 21 gen 2020, 12:22 Lo scorso anno me sembrava Superman per quanto dominava fisicamente e tecnicamente
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Higuain è stato un caso strano
Dopo un prestito oneroso di oltre 10M dai per scontato il riscatto
Ma il Milan è un mezzo circo
Bernardeschi mi pare una situazione diversa perché la Juve vuole venderlo ma non può valorizzarlo perché ha giocatori troppo più forti di lui, e lui vuole giustamente mettersi in mostra per l'Europeo
Inoltre siamo società amiche non va dimenticato
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
oltretutto a giugno saranno 3 anni dall'acquisto di Bernardeschi, quindi qualcosa di ammortato c'è. Bisogna vedere quanto vuole la Juve per plusvalere e se per noi sia un investimento sostenibile.
Io comunque ogni volta che si paventa qualche affare con la Juve, tremo per Zaniolo.
Io comunque ogni volta che si paventa qualche affare con la Juve, tremo per Zaniolo.
Gosha
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non mi vengono in mente prestiti con diritto concessi dalla Juve per giocatori del livello di Bernardeschi, fu uno dei motivi per cui non si concluse l'operazione Rugani in estate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono andato a verificare. A parte Higuain che è un caso particolare, l'unica operazione importante della Juve di prestito con diritto è avvenuta cinque anni fa con Coman al Bayern: 7 milioni di prestito oneroso, poi riscattato per 28 complessivi.
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Bernardeschi per me in una società come la nostra esplode, e oltretutto sarei curioso di vederlo giocare con Zaniolo quando si riprende, sarebbe un attacco fisicamente devastante insieme a Dzeko
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
per aggirare le difese arroccate servirebbe saper far girare il pallone più velocemente per poi verticalizzare anche sul breve, a ridosso dell’area di rigore.
Il dribblomane che salta il suo marcatore diretto per creare superiorità numerica deve essere un plus, non la soluzione.
I Perotti ed i Suso, oltre a non fare goal neanche con le mani non porteranno mai via i difensori avversari dalla marcatura di Dzeko, che rimane infatti spesso ingabbiato tra i centrali avversari.
La soluzione sta nei piedi dei nostri centrocampisti (Pellegrini, Diawara, Veretout, Cristante) che devono imparare a verticalizzare come faceva Di Biagio.
Il dribblomane che salta il suo marcatore diretto per creare superiorità numerica deve essere un plus, non la soluzione.
I Perotti ed i Suso, oltre a non fare goal neanche con le mani non porteranno mai via i difensori avversari dalla marcatura di Dzeko, che rimane infatti spesso ingabbiato tra i centrali avversari.
La soluzione sta nei piedi dei nostri centrocampisti (Pellegrini, Diawara, Veretout, Cristante) che devono imparare a verticalizzare come faceva Di Biagio.
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
Oggi (oggi) neanche Zaniolo vorrebbe andare alla Juve.supernova ha scritto: ↑mar 21 gen 2020, 12:39 oltretutto a giugno saranno 3 anni dall'acquisto di Bernardeschi, quindi qualcosa di ammortato c'è. Bisogna vedere quanto vuole la Juve per plusvalere e se per noi sia un investimento sostenibile.
Per la sua crescita non credo ci sia miglior squadra della Roma.
Poi tra 3/4 anni magari...
_Tifo solo l’AS Roma_