Severo, ma giusto.Gianluca Fidene ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 14:18 l'inter è una juve che fa la vergine
quindi doppiamente zoccola.
Mercato invernale 2020
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Mah. Proprio ora che Zaniolo è ko se ne vuole andare?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mah, io ricordo, a inizio stagione, che Fonseca aveva espresso il suo gradimento assoluto per Under. Infatti lo fa partire titolare. Quindi se adesso non vanno d'accordo direi che è per qualcosa recente, non per "feeling mai decollato"
Gosha
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il nostro si occupa(va) solo dello stadio. Che gigante aldo. Su Pastore però resto convinto ci siano altre motivazioni extra sportive, sarebbe troppo scellerata come operazione.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:34
E su Marotta, magari se sguercia ancora di più, dico la mia: MAGARI, avessimo avuto noi un DG/AD che frenava le cazzate dei Direttori Sportivi. Che magari quando si stavano spendendo 24.6 milioni + 1 milione di commissioni per prendere Pastore cui dare, grazie a facili bonus, 4.2 milioni netti annui lo avesse stoppato. O quando per sostituire uno dei migliori portieri al mondo si stavano spendendo 9 milioni + 2.5 di bonus con l'aggiunta di 2.3 milioni di commissioni per un carneade, avesse stoppato tutto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se vince uno scudetto, sti cazzi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Suso è un perotti mancino
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Suso è un giocatore veramente inutile, in questo momento poi è in una fase involutiva micidiale; piuttosto mi prendo Piatek, almeno facciamo contento Loop e possiamo sempre rinfacciarglielo dopo in caso di fallimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Perotti almeno ha fatto un paio di anni a livelli molto alti, Suso è da bidone dell'indifferenziata
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E lo ridico, ma magari arrivasse Suso, oppure Politano.
Invece a noi piacciono i giocatori che fanno le sgroppate in velocità ma quando incontrano le squadre chiuse, non saltano l'uomo neanche se è svenuto.
Invece a noi piacciono i giocatori che fanno le sgroppate in velocità ma quando incontrano le squadre chiuse, non saltano l'uomo neanche se è svenuto.