Ma pure uno morto: Gilberto Martinez. E un altro cui avevano trapiantato il legamento di un morto: Cicinho.
Mercato invernale 2020
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Ma infatti davvero vogliamo dare addosso alla Roma in questa situazione? Se tu autorizzi un giocatore a partire l accordo c è e non te lo puoi rimangiare, le visite mediche se non le passa lo dici e lo rimamdi indietro, i test atletici li facessero ai loro tesserati, società de juventini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
oppure semplicemente non si fidano delle condizioni e vogliono valutare.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:29 E sai che gli frega che non gli prendono Politano che a bilancio sta a meno di Spinazzola e che prende 1.6 netti annui? Infatti incazzata è la Roma che ha Spinazzola a costo storico di 29.500.000 più commissioni (probabile quindi 30 milioni) e con ingaggio a 2.7 netti annui.
Piuttosto quella del dispetto per Dzeko è palesemente una minchiata. Probabilmente stanno valutando che Spinazzola non è un giocatore che garantisce continuità di rendimento e allora preferiscono virare su altro. Ora o a giugno. Magari pensano che come tampone fino a giugno va bene. Poi dopo virano su altro prima di caricare il bilancio di una cifra fuori mercato e un ingaggio spropositato.
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Valuti prima non dopo, spinazzola è integro e dalle visite mediche non puoi prevedere futuri infortuni, la sua storia clinica era nota già primasiamocosì ha scritto: oppure semplicemente non si fidano delle condizioni e vogliono valutare.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Infatti è una stronzata, se Spinazzola non passa le visite l'affare salta. Questi vogliono far fare test atletici, roba mai vista.vigna85 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:48 Ma infatti davvero vogliamo dare addosso alla Roma in questa situazione? Se tu autorizzi un giocatore a partire l accordo c è e non te lo puoi rimangiare, le visite mediche se non le passa lo dici e lo rimamdi indietro, i test atletici li facessero ai loro tesserati, società de juventini
- promark
- Amministratore
- Reactions:
No, non era chiara. Chiedo scusa.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:47 Forse non è chiara una cosa. Per me l'Inter si sta comportando in maniera schifosa e molto scorretta. Non si torna indietro ad accordi presi. Quello che contestavo è il "Mo ce li voglio vedere che gli rimane Politano sul groppone..." No. Loro preferiscono evidentemente tenersi Politano sul groppone piuttosto che prendersi sulla groppa Spinazzola, e ipotizzo i ragionamenti che li hanno portati a questo. Sicuramente non è il voler far pagare l'affaire Dzeko: a sti livelli se salta questo accordo e domani ci sta un'operazione che Roma e Inter ritengono conveniente, la fanno.
PS: Pensa che per me l'ideale sarebbe tenere Spinazzola e prendere Politano in prestito con diritto. Così domenica ho un terzino da mettere in campo, e fino a giugno ho un giocatore che rimpiazzi numericamente Zaniolo.
Sono d'accordo che il problema è tutto della Roma. All'Inter di Politano frega il giusto (niente). La plusvalenza credo faccia comodo anche a loro, ma troveranno altri modi.
Noi ci ritroviamo con un terzino che per qualche motivo sembra aver scazzato con l'allenatore, e che hai venduto in 2 minuti nonostante hai una batteria di terzini ridicola. Sai come sarà motivato ora. E restiamo ancora senza sostituto di Zaniolo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Sì, sono tutte ipotesi. Fatto sta che stanno disattendendo un accordo preso. E credo plausibile la spiegazione di una divergenza di idee tra Ausilio e Marotta. Anche perché se avesse cannato le visite mediche, avrebbero annullato il contratto senza alcun problema.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
parole santealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:34 Comunque emerge sempre di più che il fatto che non avessero finito le visite mediche era una palese cazzata.
E su Marotta, magari se sguercia ancora di più, dico la mia: MAGARI, avessimo avuto noi un DG/AD che frenava le cazzate dei Direttori Sportivi. Che magari quando si stavano spendendo 24.6 milioni + 1 milione di commissioni per prendere Pastore cui dare, grazie a facili bonus, 4.2 milioni netti annui lo avesse stoppato. O quando per sostituire uno dei migliori portieri al mondo si stavano spendendo 9 milioni + 2.5 di bonus con l'aggiunta di 2.3 milioni di commissioni per un carneade, avesse stoppato tutto.
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Pensa la serietà di una società con due teste che non si parlano
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
tutti a fare gli smargiassi coi soldi cinesi, ma devono rispettare anche loro il FPF (sono ancora sotto osservazione). Se salta la plusvalenza Politano per me saltano pure gli eventuali affari in Inghilterra...Claudio_asr ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:31 Gli servono quei soldi per fare mercato. Non è che siccome sono cinesi possono spendere i miliardi senza conseguenze
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sì, ma magari avrebbe dovuto stoppare sul nascere.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:34 Comunque emerge sempre di più che il fatto che non avessero finito le visite mediche era una palese cazzata.
E su Marotta, magari se sguercia ancora di più, dico la mia: MAGARI, avessimo avuto noi un DG/AD che frenava le cazzate dei Direttori Sportivi. Che magari quando si stavano spendendo 24.6 milioni + 1 milione di commissioni per prendere Pastore cui dare, grazie a facili bonus, 4.2 milioni netti annui lo avesse stoppato. O quando per sostituire uno dei migliori portieri al mondo si stavano spendendo 9 milioni + 2.5 di bonus con l'aggiunta di 2.3 milioni di commissioni per un carneade, avesse stoppato tutto.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Sai cosa? Alla fine la plusvalenza per la Roma quasi non c'era. Nel senso che a costi mettevi 6 milioni di ammortamento per Spinazzola e a ricavo 4 milioni di plusvalenza (28 milioni - il costo di acquisto depurato dai 6 milioni di ammortamento). Alla fine, con l'incidenza lorda del minore ingaggio, ci andavi a pari. Avresti avuto un minor costo (ingaggio) e una quota inferiore di ammortamento il prossimo anno. Ma poca roba.promark ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:50 No, non era chiara. Chiedo scusa.
Sono d'accordo che il problema è tutto della Roma. All'Inter di Politano frega il giusto (niente). La plusvalenza credo faccia comodo anche a loro, ma troveranno altri modi.
Noi ci ritroviamo con un terzino che per qualche motivo sembra aver scazzato con l'allenatore, e che hai venduto in 2 minuti nonostante hai una batteria di terzini ridicola. Sai come sarà motivato ora. E restiamo ancora senza sostituto di Zaniolo.
La scazzata con l'allenatore, cosa che farà soffrire molti qui dentro, è che sembra non voglia giocare a destra perché ritiene di non rendere in quella posizione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto