me lo sono chiesto anch'io visto che il Parma gioca domani e poi con noi. Lazio-Napoli venne messa di sabato perché era previsto il recupero di Lazio-Verona in mezzo alla settimana, poi l'hanno spostato senza spostare Lazio-Napoli.brigatapanagiotis ha scritto: ↑lun 13 gen 2020, 0:28 Comunque per quale cazzo di motivo non hanno fatto giocare Lazio-Napoli venerdì sera e Roma-Juve lunedì sera? Sarebbero passate 72 ore come succede quasi sempre quando una gioca in casa in EL il giovedì. Non si sono mai viste 24 ore tra una partita e l'altra sullo stesso campo. Tra l'altro la Roma gioca giovedi sera in Coppa Italia, potevano metterci di giovedi pure la Juve ché tanto mercoledi ci stanno già 3 partite.
[Serie A] Roma - Juventus [12/01/2020]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [12/01/2020]
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però è indubbio che per noi sia un vantaggio che il Parma giochi domani sera
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buon secondo tempo, ma cristo però, je regali due goal, il secondo ridicolo, e poi non tiri in porta fino al 70esimo. Ogni volta che c'è una palla buona per spaccare la porta o tiriamo in curva o quel colpo di testa di Kolarov in bocca a Szczesny.
Solita partita senza palle.
Solita partita senza palle.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è la Juve meno forte degli ultimi otto anni e l'Inter è tornata grande solo adesso, quindi di certo peccherà di errori e ingenuità, speriamo che Suning accontenti Conte.
io sto tremando ragazzi, sto vedendo troppi segnali inquietanti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 13 gen 2020, 0:48 è la Juve meno forte degli ultimi otto anni e l'Inter è tornata grande solo adesso, quindi di certo peccherà di errori e ingenuità, speriamo che Suning accontenti Conte.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi è sembrato questo grande secondo tempo: supremazia territoriale sterile, 13 angoli battuti uno peggio dell'altro, errori dilettanteschi davanti la porta. E poi Florenzi e Kolarov che ti fanno perdere le partite.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Questo è il punto, abbiamo la palla inutilmente
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la cosa inaccettabile di questa partita è prendere il primo goal dopo due minuti al primo cross su punizione.
Eri fottuto dopo 2 minuti, 2!
Non è possibile giocare in Italia con terzini pippe a difendere come Florenzi e Kolarov, ho perso il conto dei goal presi per colpa loro e delle loro non coperture.
Anche avendo due centrali ottimi, riesci a prendere goal su ogni cross tagliato verso il secondo palo.
Na roba indecente alla quale anche Fonseca deve mettere mano, anche giocando a 3 se serve.
Non è possibile giocare in Italia con terzini pippe a difendere come Florenzi e Kolarov, ho perso il conto dei goal presi per colpa loro e delle loro non coperture.
Anche avendo due centrali ottimi, riesci a prendere goal su ogni cross tagliato verso il secondo palo.
Na roba indecente alla quale anche Fonseca deve mettere mano, anche giocando a 3 se serve.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
avercelo mo un Cassetti
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lesione del legamento crociato anche per Demiral. A memoria non ricordo due rotture del crociato nella stessa partita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
due partite giocate sullo stesso campo a un giorno di distanza... non può essere un caso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oltre a non avere infortuni, la Lazio sta decimando gli avversari acchittandosi il calendario.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Florenzi a parte, quanti gol abbiamo preso nelle ultime partite per errori di Kolarov, tra l'altro, se non ricordo male, tutti più o meno simili (palla in area piccola a tagliare e lui che viene "tagliato" fuori dall'avversario che invariabilmente segna)?qixand ha scritto: ↑lun 13 gen 2020, 11:28 la cosa inaccettabile di questa partita è prendere il primo goal dopo due minuti al primo cross su punizione.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Fenomeno
- Reactions:
il rigore con la Spal lo causa lui, nel gol di Faraoni a Verona si fa fregare, nel gol di Badelj con la Viola c'è un suo grave errore... commette errori decisivi sulla metà dei gol presi ma quest'anno ne prendiamo meno dello scorso anno perché non gioca Fazio. Kolarov è l'unico giocatore ad aver giocato tutti i minuti in campionato...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Esordiente
- Reactions: