darracq ha scritto: ↑dom 12 gen 2020, 21:50
Sì ma in campo giocano loro eh, un conto è l’indicazione di giocarla, un conto è la discrezionalità nel non farlo se il tuo compagno è marcato a un metro. Tutta la vita colpa di Lopez
Quindi preparano la partita una settimana e poi in campo decidono di fare come cazzo gli pare?
Come no...
Per me dobbiamo metterci l'anima in pace con la Champions, provare a tirar fuori qualcosa di positivo in questa stagione che nel 2020 si preannuncia disastrosa come l'anno scorso. Imperdonabile la partita col Torino. Nasce da lì lo sfacelo di stasera.
Will.i.am ha scritto: ↑dom 12 gen 2020, 21:49
Ma secondo te Pau Lopez lo fa perché è matto o perché è richiesto dal mister?
Il problema è che Fonseca si dovrebbe rendere conto che ci sono partite dove si può e altre dove porcozio no
Ok, ma non credo che Fonseca gli abbia detto di giocarla in quel modo! Veretout è al limite dell'area in mezzo a tre juventini!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
darracq ha scritto: ↑dom 12 gen 2020, 21:52
Niente, ipotesi crociato. Addio Europei. Povero ragazzo, spero non cambi la sua carriera
mi sembra abbastanza certa come cosa...
essendo un giocatore della Roma poi, non succede mai che qualcosa che sembrava negativa si riveli una sciocchezza
anzi, va sempre peggio
Will.i.am ha scritto: ↑dom 12 gen 2020, 21:52
Quindi preparano la partita una settimana e poi in campo decidono di fare come cazzo gli pare?
Come no...
Che??? Impostare la squadra partendo da dietro è un conto. Ma se hai un avversario troppo vicino mi sembra pacifico che un giocatore sappia analizzare diversamente la situazione. È lapalissiano
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
Mi dite a memoria un giocatore della sua stazza che ha fatto il crociato come è tornato poi in campo? A me viene in mente Strootman e non fu più lo stesso
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -