Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da alecard1976 »

Comincia un'altra settimana condita di àsti e risentimenti vari
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

"... meglio il caos.." (cit.)

Per aver sostituito un allenatore dimissionario (hanno cambiato allenatore 10 squadre su 20 durante la stagione passata, ad annata in corso, qualcuna anche più volte) e aver modificato il preparatore dei portieri?
Perché si è avvicendato il capo addetto stampa?
Indipendentemente dalla situazione Baldini e dalla piega che prenderà, mi pare che una considerazione del genere segnali che stanno ben oltre la frutta
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Un articolo al limite del romanzo...roba da pazzi.
Ma come si fa a mettere la firma su unamerd@ del genere?
_Tifo solo l’AS Roma_
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Maccheroni pensasse alla musica e ai Beatles, che di calcio ci ha sempre capito poco e niente ... :fuck:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

alecard1976 ha scritto:Comincia un'altra settimana condita di àsti e risentimenti vari
e sarà l' ultima secondo me... dall' 1 per me qualche nomignolo esce fori
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

ilmauro ha scritto: e sarà l' ultima secondo me... dall' 1 per me qualche nomignolo esce fori

Convinto anch'io - e quanto vorrei che il prossimo lo portasse Baldini (come scritto da Gianluca Fidene)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

alecard1976 ha scritto:
Convinto anch'io - e quanto vorrei che il prossimo lo portasse Baldini (come scritto da Gianluca Fidene)
se lo dice gianluca a meno de stravolgimenti al 99% è verità..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Abbiamo anche la fonte incrociata di Baleymar che dice che nelle prossime due settimane arrivano gli acquisti ;)

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ma baleymar non era marco staffoli
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

katryna ha scritto: :lol: :lol:

premio originalità goes to.....fabio maccheroni

LEGGO (F. MACCHERONI) - Luis Enrique, Franco Tancredi e Daniele Lo Monaco, rispettivamente allenatore-perno del progetto, il preparatore dei portieri e il capo della comunicazione, sono stati fatti fuori. A portarli a Roma era stato Franco Baldini, direttore generale ma per tutti vero capostazione della nuova società. Lucho è scappato quando ha capito che l’aria era diventata pesante. Gli altri due, eccellenti professionisti, sono stati cacciati. Sono cambiati gli equilibri all’interno del club. E allora il prossimo a fare la valigia sarà proprio Baldini. Si vocifera che in questa resa dei conti trigoriana ci sia stato anche lo zampino dei giocatori. Se è questa la situazione partorita dal progetto americano, meglio il caos. Una proprietà divisa da interessi opposti (la parte americana spera nell’affare, Unicredit cerca di recuperare un credito) difficilmente vive situazioni idilliache. Troppi galli. Dopo un anno vediamo soltanto ghigliottine e promesse: stadio, futuro, merchandising e Disney. Intanto Palacio va all’Inter e si pasticcia con i giocatori della Primavera dati in comproprietà. Non sarà che questi galli sono anche un po’ polli?
Non mi pare che Lo Monaco abbia fatto un gran lavoro nell'area di competenza. Mi sembrava auspicabile la sua rimozione, serve uno cattivo e con il pelo sullo stomaco. Poi chi sia stato non ha rilevanza; l'unica cosa che ricordo è che nel penultimo CdA Baldini aveva rimesso il mandato ed è stato "fiduciato".

Quindi i "nemici daaaa Roma" dovranno ancora pazientare, spero il più a lungo possibile.
Di Tancredi non so, c'è un direttore sportivo, bisognerebbe chiedere a lui.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

LEGGO (F. MACCHERONI) - Luis Enrique, Franco Tancredi e Daniele Lo Monaco, rispettivamente allenatore-perno del progetto, il preparatore dei portieri e il capo della comunicazione, sono stati fatti fuori. A portarli a Roma era stato Franco Baldini, direttore generale ma per tutti vero capostazione della nuova società. Lucho è scappato quando ha capito che l’aria era diventata pesante. Gli altri due, eccellenti professionisti, sono stati cacciati. Sono cambiati gli equilibri all’interno del club. E allora il prossimo a fare la valigia sarà proprio Baldini. Si vocifera che in questa resa dei conti trigoriana ci sia stato anche lo zampino dei giocatori. Se è questa la situazione partorita dal progetto americano, meglio il caos. Una proprietà divisa da interessi opposti (la parte americana spera nell’affare, Unicredit cerca di recuperare un credito) difficilmente vive situazioni idilliache. Troppi galli. Dopo un anno vediamo soltanto ghigliottine e promesse: stadio, futuro, merchandising e Disney. Intanto Palacio va all’Inter e si pasticcia con i giocatori della Primavera dati in comproprietà. Non sarà che questi galli sono anche un po’ polli?

che schifo...

tra l'altro ironizzare su cose come lo stadio, il merchandising e la Disney, che sono - per forza di cose - tutte cose che non possono dare risultati evidenti nel giugno 2012 è abbastanza da stron2i.

ah... e Luis Enrique non era l'allenatore-perno del progetto visto che lo hanno scelto tra una serie di allenatori che 1) facevano un calcio offensivo e 2) facevano il 4-3-3 ... è arrivato Zeman che mi pare fa un calcio offensivo e mi pare pure che fa il 4-3-3, non hanno mica fatto come chi voleva passare da Zeman a Ferrara :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

433 ha scritto:LEGGO (F. MACCHERONI) - Luis Enrique, Franco Tancredi e Daniele Lo Monaco, rispettivamente allenatore-perno del progetto, il preparatore dei portieri e il capo della comunicazione, sono stati fatti fuori. A portarli a Roma era stato Franco Baldini, direttore generale ma per tutti vero capostazione della nuova società. Lucho è scappato quando ha capito che l’aria era diventata pesante. Gli altri due, eccellenti professionisti, sono stati cacciati. Sono cambiati gli equilibri all’interno del club. E allora il prossimo a fare la valigia sarà proprio Baldini. Si vocifera che in questa resa dei conti trigoriana ci sia stato anche lo zampino dei giocatori. Se è questa la situazione partorita dal progetto americano, meglio il caos. Una proprietà divisa da interessi opposti (la parte americana spera nell’affare, Unicredit cerca di recuperare un credito) difficilmente vive situazioni idilliache. Troppi galli. Dopo un anno vediamo soltanto ghigliottine e promesse: stadio, futuro, merchandising e Disney. Intanto Palacio va all’Inter e si pasticcia con i giocatori della Primavera dati in comproprietà. Non sarà che questi galli sono anche un po’ polli?

io ancora devo vedere qualcuno che si è strappato i capelli per aver perso un attaccante 30 enne, poi sai che pasticcioni in primavera....mi raccomando evitassero di ricordare il riscatto di borini!
Immagine
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

teacher ha scritto: vabbè, è un po' lunga....
:popcorn:
Nun me posso allontana' un attimo :nz:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

secondo me l'errore è stato a monte. La convivenza Turra - Lo Monaco non aveva alcun senso.
Leggo da più parti che il lavoro di Lo Monaco non è stato apprezzato. Nella fattispecie di cosa si sarebbe dovuto occupare? Le auspicate battaglie con i giornali per esempio le avrebbe dovute fare l'ufficio stampa, non una società di consulenza...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

433 ha scritto:LEGGO (F. MACCHERONI) - Luis Enrique, Franco Tancredi e Daniele Lo Monaco, rispettivamente allenatore-perno del progetto, il preparatore dei portieri e il capo della comunicazione, sono stati fatti fuori. A portarli a Roma era stato Franco Baldini, direttore generale ma per tutti vero capostazione della nuova società. Lucho è scappato quando ha capito che l’aria era diventata pesante. Gli altri due, eccellenti professionisti, sono stati cacciati. Sono cambiati gli equilibri all’interno del club. E allora il prossimo a fare la valigia sarà proprio Baldini. Si vocifera che in questa resa dei conti trigoriana ci sia stato anche lo zampino dei giocatori. Se è questa la situazione partorita dal progetto americano, meglio il caos. Una proprietà divisa da interessi opposti (la parte americana spera nell’affare, Unicredit cerca di recuperare un credito) difficilmente vive situazioni idilliache. Troppi galli. Dopo un anno vediamo soltanto ghigliottine e promesse: stadio, futuro, merchandising e Disney. Intanto Palacio va all’Inter e si pasticcia con i giocatori della Primavera dati in comproprietà. Non sarà che questi galli sono anche un po’ polli?

che schifo...

tra l'altro ironizzare su cose come lo stadio, il merchandising e la Disney, che sono - per forza di cose - tutte cose che non possono dare risultati evidenti nel giugno 2012 è abbastanza da stron2i.

ah... e Luis Enrique non era l'allenatore-perno del progetto visto che lo hanno scelto tra una serie di allenatori che 1) facevano un calcio offensivo e 2) facevano il 4-3-3 ... è arrivato Zeman che mi pare fa un calcio offensivo e mi pare pure che fa il 4-3-3, non hanno mica fatto come chi voleva passare da Zeman a Ferrara :lol:
Ma poi se non sbaglio quest'inverno i pezzi ironici del sig. Maccheroni erano tutti a perculare Luis Enrique, adesso invece è diventato una vittima (di chi poi non si sa, perchè in una riga dice che è stato fatto fuori, la riga sotto dice che se n'è andato quando ha sentito l'aria pesante). Boh, a me 'sta gente che fa il bastian contrario per forza mi urta davvero. Non credo che nel caso di Maccheroni si tratti di malafede rivolta contro la nuova società, penso si tratti di uno di quelli che devono sempre dimostrare di essere più intelligenti, più acuti, più pungenti degli altri...
Ma fammi il favore, cerca di fare il giornalista, se mai t'è riuscito in vita tua...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Rispondi