basano non conta, è totalmente accecato dall'odio per la Lazio

basano non conta, è totalmente accecato dall'odio per la Lazio
Certo che Immobile rende molto in quel contesto ma anche la Roma gioca per Dzeko, che usufruisce del contesto. Stai sicuro che neanche i laziali farebbero il cambio.
Probabilmente no, ma stiamo parlando di campionato. In Serie A la fa, negando l'evidenza ci mettiamo sullo stesso piano di quei poracci quando parlano di Roma.Tremal Naik ha scritto: ↑gio 9 gen 2020, 16:39 Fa la differenza in una realtà come la Lazio. Alla Juve farebbe la differenza in Champions?
Dzeko ha fatto una carriera di livello più alto, ma ci sono quattro di differenza, lo farei subito il cambio.
Dzeko è un giocatore diverso perché svaria su tutto il fronte offensivo e partecipa di più al gioco. Forse una delle definizioni più azzeccate è che un grande attaccante ma non un grande bomber. I rigori ad esempio non li tira bene. Io comunque non lo cambierei mai con Immobile perché Dzeko è un giocatore di livello internazionale mentre la sega spaziale no.paolo67 ha scritto: Certo che Immobile rende molto in quel contesto ma anche la Roma gioca per Dzeko, che usufruisce del contesto. Stai sicuro che neanche i laziali farebbero il cambio.
Totti però inizia a segnare veramente tanto nella Roma solo gli ultimi 2 anni che gioca in Nazionale, prima faceva il trequartista quasi a tempo pieno, come ha continuato in Nazionale. Cioè nel 2006 in Nazionale ancora giocava con due punte come Gilardino e Toni mentre nella Roma era dal 2003 che spesso giocava senza un vero centravanti in coppia con Cassano e poi con Spalletti senza punte
Non sono d'accordo, in serie A fa la differenza con la lazio, non credo la farebbe in una delle strisciate del nord o nella Roma dove ci sono pressioni completamente diverse. Manca la riprova ma già il fatto che le grandi squadre, anche quelle italiane, non lo cercano è indice che il giocatore è ormai considerato buono soltanto per alcune piazze.
Infatti, adesso basta. Chi scrive ancora su questo post è laziale dentro
Dopo aver dato della pippa a Salah io me ritiravo proprio a vita privata.paolo67 ha scritto: basano non conta, è totalmente accecato dall'odio per la Lazio
Questo non si può dire, puoi immaginarlo... e se fosse come dici tu bisognerebbe capire il motivo dell'eventuale differenza...LoryAsr98 ha scritto:Dite tutto quello che volete, ma se Immobile nel 2016, invece di andare alla Lazio, veniva da noi, non arrivava a 25 gol in 4 anni, mentre la Lazio comprando un altro scarto di qualche altra squadra, avrebbe fatto un affare anche migliore
Ma che davero, Tremal? Il tuo non è più un argomento, è un sofisma a sostegno di un dogma. Immobile ha vinto due volte la classifica dei marcatori con due squadre diverse, quest'anno potrebbe addirittura vincere la Scarpa d'oro. Ma diciamo che fa la differenza in una squadra del livello della laziommerda così almeno chiudiamo il discorso.Tremal Naik ha scritto: ↑ven 10 gen 2020, 7:54 Non sono d'accordo, in serie A fa la differenza con la lazio, non credo la farebbe in una delle strisciate del nord o nella Roma dove ci sono pressioni completamente diverse. Manca la riprova ma già il fatto che le grandi squadre, anche quelle italiane, non lo cercano è indice che il giocatore è ormai considerato buono soltanto per alcune piazze.