Mercato invernale 2020
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Scamacca è forte, quest'anno ad Ascoli sta facendo benissimo. Spostarlo da Ascoli sarebbe una cazzata, portarlo a Roma adesso un abominio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma un Keita Baldé come lo vedreste? È ancora giovane, può giocare da esterno, seconda punta o centravanti, conosce il campionato. Magari lo prendi pure con un prestito + diritto, come ai tempi di El Shaarawy.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Ecco, lui già mi gusta di più
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma era già rotto quando è uscita la cosa che ho letto o è bastato nominarlo qui?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
inoltre i laziali si incazzerebbero di brutto. In prestito da fare subito, anche se mi pare che nell'esperienza all'Inter non abbia brillato.
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Scamacca non lo conosco ma sarebbe bello se pescassimo un grande prospetto che si conferma qui dalla Serie B, è un po' che non lo facciamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
20 e passa milioni per uno che abbiamo perso per non dargli 70.000 euro ai tempi del settore giovanile... 'ste cose finiscono sempre male.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Romano, romanista e vanto. Prendere.
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
ma se ha dichiarato che le pressioni a Roma erano troppe e giocava nelle giovanili.
t'immagini a fare il vice-Dzeko.
gli prende un esaurimento nervoso al primo fischio.
_____________“A sedici anni sono andato via dalla Roma per giocare in Olanda al PSV. Volevo un ambiente che mi facesse crescere tranquillo. Lì sanno dare il giusto tempo ai giovani. Non mi sono pentito di quella scelta”_______________
t'immagini a fare il vice-Dzeko.
gli prende un esaurimento nervoso al primo fischio.
_____________“A sedici anni sono andato via dalla Roma per giocare in Olanda al PSV. Volevo un ambiente che mi facesse crescere tranquillo. Lì sanno dare il giusto tempo ai giovani. Non mi sono pentito di quella scelta”_______________
_Tifo solo l’AS Roma_
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
Tecnicamente rispetto a Petagna è Ibra.
Ha numeri coi piedi il ragazzino. E un bel fisico.
25 bombe sono tante comunque.
Io stravedo per lui e ce le butterei, anche perché in Italia paghi in 4/5 anni, puoi inserire altri primavera. Non sarebbe tutto sto esborso, ecco.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La seconda che hai detto. o meglio, era già rotto ma prossimo al rientro, e invece è da poco uscita la notizia che è morto fino a marzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 9 gen 2020, 15:29 Ma era già rotto quando è uscita la cosa che ho letto o è bastato nominarlo qui?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
beh Pellegrini e` un esempio contrario