Cosa ha combinato oggi?
[Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il destino di questa partita era segnato da prima di Natale, quando red ha stilato la tabella scudetto.
mi consolo con l'oro del Canada nel mondiale di hockey giovanile, rimonta storica contro la Russia da 1-3 a 4-3 nell'ultimo periodo
mi consolo con l'oro del Canada nel mondiale di hockey giovanile, rimonta storica contro la Russia da 1-3 a 4-3 nell'ultimo periodo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Qualche considerazione:
- gli arbitraggi problematici si stanno perpetuando in modo preoccupante, molte volte abbiamo vinto "nonostante" l'arbitraggio, oggi forse non avremmo vinto comunque ma non avremmo perso
- è da un po' che sottolineo la fatica di segnare, questa squadra fatica a sbloccare contro le squadre che sanno difendersi e lo fanno con giocatori forti. Magari la sblocchi contro il Verona, la Spal e il Brescia ma poi quando ti trovi contro Cagliari, Parma e Torino che sono squadre con difensori "veri" fai un gol in 3 partite su autorete nonostante le numerose occasioni e perdi i punti più sanguinosi di questo campionato senza giocare male. Manca la vera qualità davanti, manca il giocatore che si inventa il gol dal nulla con un tiro a giro, manca Salah ma anche Elsha. Siamo pieni di assist-man ma ci mancano i gol. Facciamo 31 tiri di cui 7 in porta!
- Perotti in questa serie A giocherebbe forse nelle ultime 5, sul dribbling secco è forte ma non ha più quello spunto esplosivo e non sa tirare. Dessero qualche motivazione a Under e giocassero con due ali mancine finché non rientra Kluivert
- in queste partite servono i centravanti d'area di rigore, quelli che ti mangerebbero per fare un gol, Dzeko è ottimo nei big match e in Europa ma serve l'uomo che segna in certe partite (Kalinic non segnava manco quando stava bene). Dzeko che viene dentro al campo ma poi in area non ne prende una in queste partite si sente.
- la squadra quest'anno ha subito la partita solamente nel derby d'andata, per il resto ha sempre giocato meglio o alla pari dell'avversario e questo è buono, penso che sia più una squadra da coppe che da campionato ma non posso garantirlo, lo scopriremo presto.
- gli arbitraggi problematici si stanno perpetuando in modo preoccupante, molte volte abbiamo vinto "nonostante" l'arbitraggio, oggi forse non avremmo vinto comunque ma non avremmo perso
- è da un po' che sottolineo la fatica di segnare, questa squadra fatica a sbloccare contro le squadre che sanno difendersi e lo fanno con giocatori forti. Magari la sblocchi contro il Verona, la Spal e il Brescia ma poi quando ti trovi contro Cagliari, Parma e Torino che sono squadre con difensori "veri" fai un gol in 3 partite su autorete nonostante le numerose occasioni e perdi i punti più sanguinosi di questo campionato senza giocare male. Manca la vera qualità davanti, manca il giocatore che si inventa il gol dal nulla con un tiro a giro, manca Salah ma anche Elsha. Siamo pieni di assist-man ma ci mancano i gol. Facciamo 31 tiri di cui 7 in porta!
- Perotti in questa serie A giocherebbe forse nelle ultime 5, sul dribbling secco è forte ma non ha più quello spunto esplosivo e non sa tirare. Dessero qualche motivazione a Under e giocassero con due ali mancine finché non rientra Kluivert
- in queste partite servono i centravanti d'area di rigore, quelli che ti mangerebbero per fare un gol, Dzeko è ottimo nei big match e in Europa ma serve l'uomo che segna in certe partite (Kalinic non segnava manco quando stava bene). Dzeko che viene dentro al campo ma poi in area non ne prende una in queste partite si sente.
- la squadra quest'anno ha subito la partita solamente nel derby d'andata, per il resto ha sempre giocato meglio o alla pari dell'avversario e questo è buono, penso che sia più una squadra da coppe che da campionato ma non posso garantirlo, lo scopriremo presto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In coppa abbiamo battuto solo i turchi
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente deluso. Non riesco a farmi passare il rodimento di culo
-
- Fenomeno
- Reactions:
parlo di eliminazione diretta
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Siamo l'unica squadra nelle prime 5 a non avere un attaccante puro, un centravanti, e purtroppo in molte occasioni si vede.
In medio stat virtus
-
- Campione
- Reactions:
Vero, ma gli scontri diretti sono un po' diverso.
-
- Campione
- Reactions:
Questa macanaza di un centravanti d'area è stato un problema per molto tempo.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Ma, Dzeko che parte, viene steso in area e Di Bello che fischia off side anche se Edin è partito dalla sua metà campo col VAR che fa pippa l'ho visto solo io???
È cambiato il regolamento?
-
- Campione
- Reactions:
Sì, hai ragione, dovrebbe essere un rigore ma anche senza il fuorigioco non penso che l'arbitro avrebbe segnalato rigore.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Era un rigore enorme
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ero contrario che si giocasse durante i giorni festivi come in Premier e sono stato contento che si è tornati alla classica pausa, però purtroppo è una pausa che alla Roma il più delle volte ha fatto più male che bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
La gamba che scatta è oltre la metà campo. Per questo è fuorigioco.centurione ha scritto: ↑lun 6 gen 2020, 0:18 Ma, Dzeko che parte, viene steso in area e Di Bello che fischia off side anche se Edin è partito dalla sua metà campo col VAR che fa pippa l'ho visto solo io???
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
odio la presunzione che c'e' sempre intorno a questa squadra, er mejo centrocampista d'Italia, er mejo allenatore ... senza umilta' si perde con tutti