Filip Jankovic
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Filip Jankovic
ma sì che si può cambiare.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora c'hai ragione Santià. Io non ero arrivato fino a maggio stamattina.
BANZAI!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
lele92 ha scritto:un altro trequartista...
quindi avremmo lamela, totti, nico lopez, destro, osvaldo e jankovic... si giocherà con due 3/4isti dietro l'unica punta l'anno prossimo
[center]lamela-totti
(lopez)-(janko)
osvaldo
(destro)[/center]
Mhmmmm...sbaglio o è molto allegriano come modulo...??
H501
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
lo smanettamento si è concluso primaLuke Skywalker ha scritto:Allora c'hai ragione Santià. Io non ero arrivato fino a maggio stamattina.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Quindi non è lei? Pensa essere fidanzati con la figlia di Petkovic.Luke Skywalker ha scritto:Allora c'hai ragione Santià. Io non ero arrivato fino a maggio stamattina.
Senti caro suocero, se non vuoi che il ragazzo di tua figlia muoia di dolore spezzandole il cuore, mi sa che Klose la finale di coppa italia non la gioca.
E ora che ci penso neanche Hernanes.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Santiago ha scritto: lo smanettamento si è concluso prima?

Sono dispiaciuto perchè abbiamo tessuto le lodi di una lazialotta qualunque.
BANZAI!
-
- Moderatore
- Reactions:
Io sono arrivato ad un tweet del 17 dicembre 2011 e il nick è sempre @LeaPetkovic, come si spiega?Santiago ha scritto: lo smanettamento si è concluso prima?
Dopo questa, direi fine OT.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Comunque è lei secondo me. Avrà scritto quel disclaimer per non avere rotture di palle.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi l'italiano credo lo conoscesse da prima perchè Petkovic è stato per anni a Bellinzona.
BANZAI!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Viveva in svizzera, ora a Roma. Tra l'altro l'hanno citata su twitter per un pezzo della repubblica in cui parlano delle figlie di Petkovic. E' lei regà.Luke Skywalker ha scritto:Poi l'italiano credo lo conoscesse da prima perchè Petkovic è stato per anni a Bellinzona.
Sti ca**i comunque, va ancora a scuola.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
il cambio di nick non corregge tutti i post?Blandols ha scritto: Io sono arrivato ad un tweet del 17 dicembre 2011 e il nick è sempre @LeaPetkovic, come si spiega?
Dopo questa, direi fine OT.
-
- Moderatore
- Reactions:
Filip Jankovic
No, comunque prima di settembre non c'è un tweet sulla Lazio e prima stava a Zurigo, è lei.Santiago ha scritto: il cambio di nick non corregge tutti i post?
P.S. Quoto Vuggì.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io la scuola l'ho finita tre anni fa...si può fare!V.G.41 ha scritto: Viveva in svizzera, ora a Roma. Tra l'altro l'hanno citata su twitter per un pezzo della repubblica in cui parlano delle figlie di Petkovic. E' lei regà.
Sti ca**i comunque, va ancora a scuola.

Comunque a 'sto punto apriamoci il topic.

Ultima modifica di Luke Skywalker il gio 31 gen 2013, 0:19, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Magari stai a cena da lei e c'è pure Lotito.Luke Skywalker ha scritto: Io la scuola l'ho finita tre anni fa...si può fare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi faccio arrestare.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo riempio di storie sull'escatologia. Poi dopo cena me ne vado monasticamente a letto...V.G.41 ha scritto: Magari stai a cena da lei e c'è pure Lotito.
Io mi faccio arrestare.
con Lea!

Ultima modifica di Luke Skywalker il gio 31 gen 2013, 0:23, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!