Luke Skywalker ha scritto:Ma la madre de Jankovic è come la figlia de Petkovic?

Luke Skywalker ha scritto:Ma la madre de Jankovic è come la figlia de Petkovic?
Gianluca Fidene ha scritto:Boni che mamma jankovic è avvocato
Propendo per la prima pur non avendola mai vista. All'est Europa dovrebbero dare la denominazione di origine controllata.433 ha scritto:
Non me ne frega niente se è avvocato, è milf o no?![]()
di quel gran pezzo di fregna di lea petkovicLuke Skywalker ha scritto: Di chi parli?
E' la figlia, ci sono le foto della curva nord (Santiago ha scritto: di quel gran pezzo di fregna di lea petkovic
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
nipote? cugina? zia? amica? fake?Santiago ha scritto: di quel gran pezzo di fregna di lea petkovic
ci sono anche frasi coatte risalenti a maggio.Blandols ha scritto: E' la figlia, ci sono le foto della curva nord () e di un articolo della Gazzetta in cui smentisce di avere una gemella.
l'account dice che è una ragazza che tifa lazio e che ha scelto lea petkovic come nick.Luke Skywalker ha scritto:Lea Petkovic è la figlia. Pure su Wikipedia c'è scritto. Ha due figlie: Ines e Lea. Poi l'account Twitter dice tutto: https://twitter.com/LeaPetkovic
Innanzitutto belle le musicheLuke Skywalker ha scritto:Ultimamente si erano perse le tracce, come sapete gioca con la primavera per le divergenze con la società. Ho scoperto che 6 giorni fa hanno messo un altro video con le immagini più recenti, fino a poco tempo fa giravano ancora i vecchi video. Gustatevi il (probabile) nuovo acquisto:
[youtube][/youtube]
Il nick si può cambiare.Luke Skywalker ha scritto:Sì ma il primo tweet è del dicembre 2011 e non credo che all'epoca i laziali sapessero chi fosse Petkovic. E non credo si possa cambiare il nick.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"