ma le strategie di mercato sono dei dirigenti mica le sue. non mi pare che negli articoli ci sia scritto "Friedkin sta` in fissa con Castrovilli." c'e` scritto che lui e` barzotto, vuole investire e che la Roma percio` potrebbe fare le manovre x,y, e z. Lo vedi che leggi a caxxo? Perche` se la tua conclusione e` "e` na caxxata perche`Friedkin manco sa` chi e` Castrovilli o Kean" chi prende fischi per fiaschi sei tu lettore, non chi scrive.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 15:50 Lo so che è venuto, le ho lette anche io le notizie, ma secondo te in quell'incontro ha parlato con i dirigenti della Roma di strategie di mercato, quando probabilmente doveva ancora formulare un'offerta ufficiale a Pallotta per rilevare la Roma? dai non è credibile, poi oh i giornalisti hanno giustamente libertà di stampa, informazione ed espressione e possono scrivere quello che vogliono, ma rimane poco credibile, e ci sono i precedenti per dire che la maggior parte dei giornalisti romani non sa, non è un pregiudizio, comunque liberissimo di crederci.
Thomas Daniel Friedkin
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io questo non l'ho detto però, forse non ho letto la parte precedente della discussione e non ho sentito il bisogno di specificare che non mi trovo d'accordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 15:49 che Filippo sia il migliore ci metto la mano sul fuoco, ma non capisco la posizione "lui c'ha preso, gli altri no, quindi quello che scriveranno gli altri vita natural durante e` inventato". su quello non vi seguo, mi sembra una posizione paranoica ed estremista.
anche perche se andiamo con questo metro, Piccheri che ha detto che Totti lasciava la Roma 4 mesi prima che lo facesse con tanto di smentite dell'ufficio stampa e uno stuolo di altri 200 giornalisti romani che lo pijavano per il culo, da allora in poi dovrebbe essere il Verbo. finche` e` in vita.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mar 31 dic 2019, 15:57, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda che l'articolo di ieri parla con molte certezze e pochi condizionali, rileggi meglio te, fidate.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 15:54 ma le strategie di mercato sono dei dirigenti mica le sue. non mi pare che negli articoli ci sia scritto "Friedkin sta` in fissa con Castrovilli." c'e` scritto che lui e` barzotto, vuole investire e che la Roma percio` potrebbe fare le manovre x,y, e z. Lo vedi che leggi a caxxo? Perche` se la tua conclusione e` "e` na caxxata perche`Friedkin manco sa` chi e` Castrovilli o Kean" chi prende fischi per fiaschi sei tu lettore, non chi scrive.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io l'ho letto e parlera` per certezze ma non attribuisce le scelte di mercato a preferenze dirette di Friedkin come hai inferito tu.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 15:57 Guarda che l'articolo di ieri parla con molte certezze e pochi condizionali, rileggi meglio te, fidate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Si dice che Friedkin non sia uno sceicco, come se questa fosse una grave colpa. In realtà non lo sono nemmeno i proprietari del Liverpool, al contrario dei padroni di Manchester City e Paris Saint Germain, ma la Champions l’hanno vinta i Reds. Fare paragoni troppo impegnativi è sbagliato, ma non lo è cercare una via virtuosa per ottenere un calcio di alto livello però sostenibile. Ed è questa la grande scommessa di Friedkin."
questa è una parte dell'articolo di ieri,e mi sembra molto un parlare a nome di friedkin,parla di vie virtuose per un calcio sostenibile,scommessa di friedkin...ecco che ne sa che è una scommessa di friedkin?..ha parlato con lui e gli ha detto le sue strategie di sostenibilità?..a me me viè da ride..ma ok
questa è una parte dell'articolo di ieri,e mi sembra molto un parlare a nome di friedkin,parla di vie virtuose per un calcio sostenibile,scommessa di friedkin...ecco che ne sa che è una scommessa di friedkin?..ha parlato con lui e gli ha detto le sue strategie di sostenibilità?..a me me viè da ride..ma ok
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che che, tolto Biafora che lavora per avere notizie serie, gli altri sono tutti na massa di esaltati, cantastorie e coglioni che si inventano di sana pianta l'80/85% delle notizie(in alcuni casi anche il 100%,es.Torri), e il brutto è che si credono grandi giornalisti....
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no ha parlato con chi ha parlato con Friedkin, come si capisce benissimo dal resto dell'articolo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 16:02 "Si dice che Friedkin non sia uno sceicco, come se questa fosse una grave colpa. In realtà non lo sono nemmeno i proprietari del Liverpool, al contrario dei padroni di Manchester City e Paris Saint Germain, ma la Champions l’hanno vinta i Reds. Fare paragoni troppo impegnativi è sbagliato, ma non lo è cercare una via virtuosa per ottenere un calcio di alto livello però sostenibile. Ed è questa la grande scommessa di Friedkin."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
qui pero` stai andando per assolutismi e far di tutt'erba un fascio e questo e` l'atteggiamento che mi fa dire che ve la vivete male e smetto di seguirviLoryAsr98 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 16:06 Il problema è che che, tolto Biafora che lavora per avere notizie serie, gli altri sono tutti na massa di esaltati, cantastorie e coglioni che si inventano di sana pianta l'80/85% delle notizie(in alcuni casi anche il 100%,es.Torri), e il brutto è che si credono grandi giornalisti....
e ripeto che Biaphora si distingua in positivo sono d'accordo eh
ma questo non mi pare l'atteggiamento giusto
mi sa` molto di "so` tutti caxxari, Federico Nisii e` l'unico che difende veramente i tifosi della Roma" circa 2011
e NO, anche se sono citati nello stessa post NON STO` PARAGONANDO I DUE
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si immagino,come lo monaco che nel 2011 diceva che gli americani se volevano si compravano tutti e 5 i più grandi club europei..e lo monaco all'epoca era il direttore della comunicazione,quindi aveva presunti contatti diretti con la roma,figuriamoci l'attendibilità.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 16:10 no ha parlato con chi ha parlato con Friedkin, come si capisce benissimo dal resto dell'articolo.
La verità che a roma trovare un giornalista serio è più difficile di trovare una strada senza buche
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
1. Lo Monaco disse che avevano le potenzialita` per farlo non disse mai che volevano o dovevano ne che li avrebbero messi tutti nella Roma per farla diventare migliore di quei club. e infatti si, se nel 2011 metti insieme i patrimoni personali di Pallotta, D'Amore, Ruane e quegli altri i soldi per comprare quei club (che valevano nel 2011 infinitamente di meno di quello che valgono adesso) ci sarebbero stati. Lo Monaco tra l'altro lo ha ripetuto 100,000 volte che lui faceva un discorso di analisi patrimoniale sulle possibilita` del gruppo, non un discorso di volonta`. ma del resto leggendo bene lo si capiva da quando lo disse la prima volta.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 16:15 si immagino,come lo monaco che nel 2011 diceva che gli americani se volevano si compravano tutti e 5 i più grandi club europei..e lo monaco all'epoca era il direttore della comunicazione,quindi aveva presunti contatti diretti con la roma,figuriamoci l'attendibilità.
La verità che a roma trovare un giornalista serio è più difficile di trovare una strada senza buche
2. la seconda frase e` l'epitomo della tua attitudine fatalista alla questione, per cui e` inutile continuare a discutere con te. perche` sostanzialmente stai a scrive "piove, giornalista ladro" quindi a che caxxo vale la pena risponderti?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Attitudine fatalista"..
ma che me stai a cojonà jack? ma ti sei accorto che cosa è diventato il giornalismo romano negli ultimi anni? ringraziando dio ho smesso di ascoltare radio e leggere il corriere da parecchi anni per guadagnarci di salute perchè la situazione è degenerata parecchio con pagliacci che si improvvisano star su twitter facendo indovinelli per annunciare una presunta esclusiva,a me sembra tutto un cabaret,e non mi sembra che sia l'unico ad avere questa impressione,anzi.
Filippo è un ragazzo serio,umile che ha frequentato il forum per tanti anni,mai una parola fuori posto,mai atteggiamenti arroganti a differenza di molti pupazzi,comunque ripeto,pensala come vuoi,non c'è problema.

Filippo è un ragazzo serio,umile che ha frequentato il forum per tanti anni,mai una parola fuori posto,mai atteggiamenti arroganti a differenza di molti pupazzi,comunque ripeto,pensala come vuoi,non c'è problema.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è fare di tutta l'erba un fascio, è un fatto che chi più, e chi meno, quasi tutti i giornalisti, tranne quelli che scrivono notizie e basta, e (non sempre, ma quasi) Biafora, è un fatto che scriva molte più fregnacce, rispetto alle cose che poi succedono.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 16:13 qui pero` stai andando per assolutismi e far di tutt'erba un fascio e questo e` l'atteggiamento che mi fa dire che ve la vivete male e smetto di seguirvi
mi sa` molto di "so` tutti caxxari, Federico Nisii e` l'unico che difende veramente i tifosi della Roma" circa 2011
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
P. S del 2011 non so,dato che allora non mi interessavanoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 16:13 qui pero` stai andando per assolutismi e far di tutt'erba un fascio e questo e` l'atteggiamento che mi fa dire che ve la vivete male e smetto di seguirvi

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
tu non ascolti e non leggi piu` pero` sai per filo e per segno com'e` e perche`MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 16:28 "Attitudine fatalista"..ma che me stai a cojonà jack? ma ti sei accorto che cosa è diventato il giornalismo romano negli ultimi anni? ringraziando dio ho smesso di ascoltare radio e leggere il corriere da parecchi anni per guadagnarci di salute perchè la situazione è degenerata parecchio con pagliacci che si improvvisano star su twitter facendo indovinelli per annunciare una presunta esclusiva,a me sembra tutto un cabaret,e non mi sembra che sia l'unico ad avere questa impressione,anzi.
leggi solo uno che conosci perche lo frequenti sul forum e hai deciso che e` l'unico bono, l'altri non li leggi perche` e` un magna magna generale
se non e` fatalismo questo...