Mercato invernale 2020
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, la Roma riconoscerà alla UC Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per la Roma a tale data
io capisco che se non glieli abbiamo dati, bisogna darglieli mo
io capisco che se non glieli abbiamo dati, bisogna darglieli mo
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
Da “penale” in caso di cessione entro febbraio si trasforma in “rata”.
Alla fine gli avrai dato in un modo o nell’altro 38mln.
I 4 di bonus non saprei.
Alla fine gli avrai dato in un modo o nell’altro 38mln.
I 4 di bonus non saprei.
_Tifo solo l’AS Roma_
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
sì, ma quindi direi che di plusvalenze e' meglio non parlare proprio ... alla fine ci e' costato tipo 34 + eventuali 8 di bonus (che magari non sono maturati non so)
- lele
- Leggenda

- Reactions:
Mi sa che a 40 siamo arrivati
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
La Roma ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante ceco per un totale di 42 milioni che saranno suddivisi così: 5 per il prestito, 9 per l’obbligo di riscatto che scatterà dopo una manciata di presenze. E poi - e qui viene la parte articolata dell’accordo - ci sono 8 milioni di bonus da maturare e, almeno, altri 20 milioni garantiti alla Samp entro il 2020. Come? Se Schick sarà ceduto ai doriani spetterà la metà della cifra, altrimenti, se resterà in giallorosso entro tale data, comunque a Genova andranno 20 milioni garantiti fin da ora.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
chiedete a Monchi
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
quindi visto che i 20 si sganciano ora e non si ammortizzano, scordamoce la plusvalenza, solo quello volevo rimarcare, se non ci si rimette troppo e' grasso che cola
detto questo io credo che lo rimpiageremo, anche se magari qui avrebbe fatto schifo a vita (ed e' ancora in tempo per fare molto schifo anche altrove, certo)
detto questo io credo che lo rimpiageremo, anche se magari qui avrebbe fatto schifo a vita (ed e' ancora in tempo per fare molto schifo anche altrove, certo)
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
Come tanti ha avuto bisogno di fiducia e di essere calato in un contesto che funziona.
Kluivert l’hanno scorso faceva ride. Quest’anno progredisce di partita in partita.
Tatticamente Schick non saprei neanche dove metterlo. Non vorrà mai tornare, a maggior ragione senza un posto nei 12/13 che ruotano.
Ci siamo incontrati al momento sbagliato.
Kluivert l’hanno scorso faceva ride. Quest’anno progredisce di partita in partita.
Tatticamente Schick non saprei neanche dove metterlo. Non vorrà mai tornare, a maggior ragione senza un posto nei 12/13 che ruotano.
Ci siamo incontrati al momento sbagliato.
_Tifo solo l’AS Roma_
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
sì penso anche io che sia cosi', pur se ancora non so se sia forte o stia solo attraversando un buon periodo che recedera'
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bisognerebbe capire come vanno considerate a bilancio le varie somme, quanti bonus sono maturati. Il CdS parla di 20 milioni di plusvalenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
potrebbe esserci una piccola plusvalenza solo se avessimo gia' dato i 20 mln due anni fa, se li diamo adesso che te voi plusvalere cedendo a 28 ?
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sei sicuro che non si debba considerare la cifra complessiva a prescindere dai termini di pagamento?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io di come si scrivono i bilanci non so nulla, mi pare di avere capito che se dici pago il 20 febbraio puoi iscriverli nel bilancio di quell'anno a meno di non avere anticipato il pagamento
poi, ripeto, ma che ne so ? Forse addirittura qualcosina in meno di quelli del CdS
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Aspettiamo qualche esperto tipo Loop o aldodice.