Marchetto.Roma ha scritto:
aahh ok! certo è verissimo! però non è che sopra abbiamo solo il Napoli per raggiungere la cima.....
juve esclusa, tolto il napoli per il discorso sopra, tolta la fiore visto che jovetic parte a giugno, rimangono la lazio (che ha una rosa inferiore ma un allenatore che ha capito cosa fare), un'inter allo sbando, un milan in rifondazione.
avessimo avuto un allenatore, ci saremmo infilati anche noi senza problemi.
Le ultime voci di mercato vogliono la Roma sulle tracce di Saimon Pains Tormen (21), difensore brasiliano del Gremio. Contattato da Romanews.eu, l'agente Jorge Machado ha dichiarato: "Per adesso Saimon è concentrato per l'impegno della Coppa Libertadores con il Gremio. Sappiamo dell'interesse della Roma, ma non c'è stata alcuna offerta ufficiale da parte della società. Ci sono altre squadre in Europa che seguono il giocatore, sarebbe un onore per Saimon giocare in uno dei più grandi club del mondo come la Roma, quindi rimane una possibilità concreta".
Freddo ha scritto:david rossi ha detto che si aspetta un mercato importante, con un paio di giocatori di livello (non so se alla castan o alla destro, però)
Quindi non verrà gente affermata manco stavolta se Castan e Destro sono i termini di paragone. Per me i giocatori di livello sono altri, tipo Vidal preso del Leverkusen o Pirlo.
Il perfezionista ha scritto:
Quindi non verrà gente affermata manco stavolta se Castan e Destro sono i termini di paragone. Per me i giocatori di livello sono altri, tipo Vidal preso del Leverkusen o Pirlo.
l'ultima parte l'ha aggiunta freddo
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
Il perfezionista ha scritto:
ingresso20 ha scritto:a me piacerebbe avere un giocatore che mi da 20 punti in piu l anno e sentir gli altri che dicono , eh senza quello però non sarebbero li
Senza champions scordatelo, secondo me. Per quel tipo di giocatore ci vogliono almeno 25/35 milioni e mi tengo basso, e purtroppo noi non abbiamo bisogno solo di una punta
ingresso20 ha scritto:a me piacerebbe avere un giocatore che mi da 20 punti in piu l anno e sentir gli altri che dicono , eh senza quello però non sarebbero li