Videogiochi per Android
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Videogiochi per Android
non credo sia una demo...
magari la versione a pagamento ha qualche elemento in più e non ha pubblicità. ma quella gratuita dovrebbe essere cmq la versione completa
magari la versione a pagamento ha qualche elemento in più e non ha pubblicità. ma quella gratuita dovrebbe essere cmq la versione completa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono andato un bel pò avanti...a sto punto posso dire che non è una demo. non sò cos'abbia in più la versione a pagamento, ma qui il gioco c'è tutto
è veramente ben fatto e piacevole, l'unico limite rimangono sti maledetti comandi. però c'è da dire che risulta più fluido rispetto ad altri giochi. ad esempio tempo fa scaricai final fantasy 4 e era più macchinoso il tutto, qui va meglio. quindi nonostante tutto si fa giocare
è veramente ben fatto e piacevole, l'unico limite rimangono sti maledetti comandi. però c'è da dire che risulta più fluido rispetto ad altri giochi. ad esempio tempo fa scaricai final fantasy 4 e era più macchinoso il tutto, qui va meglio. quindi nonostante tutto si fa giocare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- lele
- Leggenda
- Reactions:
Sono arrivato al capitolo vii, mi ha preso tantissimo... Spero che finito il gioco ci sia la possibilità di fare un po' di free roaming che ho lasciato alcune cose indietro
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
amazon per halloween regala 60€ da spendere nell' app store loro per i videogames
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
possibile che i giochi oramai su android siano solo con acquisti in app? in passato ho comprato diversi giochi, soprattutto sparatutto come Modern Combat varie versioni. oramai è tutto gratis (col cazzo) dato che se non shoppi non vai da nessuna parte.
qualche consiglio? che tristezza. idem per i giochi di calcio
qualche consiglio? che tristezza. idem per i giochi di calcio
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su Ios PES è giocabile, soprattutto in rete. Certo, ti fa bestemmiare spesso e volentieri, tipo quando passi a uno e la palla va ad un altro, però è sempre un gioco da smartphone
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
eh ho capito però io non ho Ios 

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!