[Serie A] Verona - Roma [01/12/2019]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma [01/12/2019 ore 20:45] Sky Sport
Sto Amrabat lo prenderei per giugno, è un bel motorino, al 90esimo correva il doppio di tutti gli altri in campo
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Che stronzata sta discriminazione territoriale. Loro insultano noi e noi insultiamo loro, la cosa è reciproca.
In medio stat virtus
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahahahahahah grande! Stessa cosa pure io! Mi sono alzato a festeggiare come se avessi segnato io stesso

«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Fenomeno
- Reactions:
Va dato merito a Florenzi che è riuscito a farci rivalutare anche Santon. Grande capitano.
MEMENTO
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
A Sky parlano di tutto tranne che della partita.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
imbarazzanti. non sembra il post partita di Verona-Roma, stanno parlando di Inter, della fidanzata di Lautaro, di Juve, di Georgina e CR7... BAH
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo 60 minuti in telecronaca de "Jurgen Klopp" Juric
H501
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vittoria importantissima. All'inizio ho pensato che se la novità studiata da Fonseca per aggirare il loro catenaccio era pressare alto, generando quella girandola di botta e risposta pericolosi, aveva toppato alla grande. Poi però il risultato gli ha dato ragione. La Roma era uscita fuori benissimo dopo il 2-1, ma dopo il 70esimo la stanchezza ha vinto. Per questo vittoria straimportante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah, ma il regista loro, Ambarabat o come cazzo si chiama, quanto è forte?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Verona - Roma [01/12/2019]
Piccola analisi.
Nel primo tempo soffriamo l'assenza di Zaniolo che contro una squadra così si sente il doppio, soprattutto se a sostituirlo è Under che in copertura è nullo. Oltretutto Zaniolo molte volte tiene palla di fisico e contro difese che ti attaccano così è utilissimo. In pratica dal lato di Santon eravamo sempre scoperti e non do colpe a Santon o al mister, l'1vs1 lo soffre pure Florenzi che lo salta anche la nonna, figuriamoci Zaccagni e Amrabatcicciccoccò. Le difficoltà in copertura di Under hanno fatto allargare i mediani che hanno sofferto più del solito. In generale abbiamo sofferto tutta la partita quando il Verona attaccava con tanti giocatori ma, ed è un ma enorme, se escludiamo il gol tutte le occasioni del Verona sono state "cancellate" successivamente per fuorigioco, TUTTE! I gol annullati, il rigore tolto, l'errore di Pazzini (quanto ho goduto, mi è quasi dispiaciuto che avessero fischiato il fuorigioco dopo). Anche all'inizio c'è una mezza occasione per il Verona dove c'è un fuorigioco non segnalato che avrebbe però rilevato il VAR se fosse stato gol, anche se l'arbitro non l'aveva visto. L'arma vincente contro un Verona più fresco è stato il fuorigioco fatto alla perfezione.
Nel primo tempo soffriamo l'assenza di Zaniolo che contro una squadra così si sente il doppio, soprattutto se a sostituirlo è Under che in copertura è nullo. Oltretutto Zaniolo molte volte tiene palla di fisico e contro difese che ti attaccano così è utilissimo. In pratica dal lato di Santon eravamo sempre scoperti e non do colpe a Santon o al mister, l'1vs1 lo soffre pure Florenzi che lo salta anche la nonna, figuriamoci Zaccagni e Amrabatcicciccoccò. Le difficoltà in copertura di Under hanno fatto allargare i mediani che hanno sofferto più del solito. In generale abbiamo sofferto tutta la partita quando il Verona attaccava con tanti giocatori ma, ed è un ma enorme, se escludiamo il gol tutte le occasioni del Verona sono state "cancellate" successivamente per fuorigioco, TUTTE! I gol annullati, il rigore tolto, l'errore di Pazzini (quanto ho goduto, mi è quasi dispiaciuto che avessero fischiato il fuorigioco dopo). Anche all'inizio c'è una mezza occasione per il Verona dove c'è un fuorigioco non segnalato che avrebbe però rilevato il VAR se fosse stato gol, anche se l'arbitro non l'aveva visto. L'arma vincente contro un Verona più fresco è stato il fuorigioco fatto alla perfezione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.