va reso merito pure a Fonseca però, che sta facendo le scelte giuste, dentro e fuori dal campo
ciao Chaffone
va reso merito pure a Fonseca però, che sta facendo le scelte giuste, dentro e fuori dal campo
Quale paragone?faro ha scritto:con tutto il rispetto e la solidarieta', se non capisci che sono due cose brutte entrambe ma su scala diversa e' preoccupante, free
detto questo, concordo che sarebbe bene dirle due paroline, e' il paragone che e' preoccupante
penso che non si possa interpretare se non come:
Ah che io mi sia espresso male è possibilissimo, comunque spero di essermi spiegato meglio nel secondo post.faro ha scritto:eppure questa frase
penso che non si possa interpretare se non come:
la roma manda email a tutto spiano sulla questione A (non c'e' un giudizio sul contenuto delle mail), vediamo se ritiene che la questione B meriti almeno altrettanta attenzione
quindi, a me pare che tu abbia sollevato la domanda se la Roma ritenga degna di intervento (ripeto senza giudizi da parte tua sugli interventi fatti) la questione B altrettanto della questione A
se ho capito male, mi dispiace, ma credo che forse stavolta ti sia espresso male tu
poi, sono come sempre pronto a riconoscere di avere capito male io eh ... pero' mi sembra un po' al limite qua
detto questo, ripeto che la Roma farebbe bene ad esprimersi sulla questione B anche perche' riguarda proprio i propri tifosi, oltre che perche' e' una cosa grave