Mercato invernale 2020
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Stiamo facendo tanto per "normalizzare" Zaniolo e ci mettiamo in casa un elemento destabilizzante?
È un cazzo di imbecille, che la Juventus ha venduto senza alcun rimorso fregandosene di una sua possibile crescita. Ma perché ce lo dobbiamo accollare noi?
È un cazzo di imbecille, che la Juventus ha venduto senza alcun rimorso fregandosene di una sua possibile crescita. Ma perché ce lo dobbiamo accollare noi?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il ninja beveva e faceva danni una settimana sì e una no, però giocava da dio ed era un nostro idolo. Se Kean verrà preso, andrà giudicato per quello che farà in campo, basta co sta retorica del cavolo sull'extracampo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se una squadra come la Juventus, che a fiutare i giocatori buoni sono maestri, ha venduto Kean alla velocità della luce mi farei qualche domanda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
35 milioni di Euro per la pupazza. cioè anche la Juve ha problemi finanziari, soprattutto dopo l'acquisto di CR, come poteva non vendere per tutti quei soldi un giocatore che non le serve quando ha problemi a far giocare tutti i suoi attaccanti di grande caratura internazionale? Io boh talvolta mi sembra che si ragioni più per slogan che per altro. Ridicolo dire che abbia problemi solo perché non si è ambientato in un Inghilterra piuttosto schifosetta. Cioè anche Di Maria che stava al Man Utd disse che non ce la faceva a restare là perché stile di vita e CUCINA facevano schifo, e Di Maria è un campione affermato che da qualche anno si muoveva in giro. Noi invece dobbiamo giudicare un 19enne alla prima esperienza perché non si è ambientato? bohMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 17 nov 2019, 12:25 Se una squadra come la Juventus, che a fiutare i giocatori buoni sono maestri, ha venduto Kean alla velocità della luce mi farei qualche domanda
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto, se la Juventus lo considerava un futuro fenomeno se lo teneva, come ha fatto con Pogba, faceva arrivare la sua quotazione a 70-80 milioni e poi lo vendeva, invece lo ha ceduto a cuor leggero, questo non significa che sia un giocatore scarso, ma forse qualche problemino comportamentale potrebbe averlo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che fai fuori, a meno che non sei Maradona, lo ripaghi tutto in campo... er ninja sta facendo bene perché il Cagliari non ha obiettivi... chi ha obiettivi importanti deve far rispettare dei valori determinanti per la vittoria...red5788 ha scritto:Il ninja beveva e faceva danni una settimana sì e una no, però giocava da dio ed era un nostro idolo. Se Kean verrà preso, andrà giudicato per quello che farà in campo, basta co sta retorica del cavolo sull'extracampo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
La risposta è plusvalenzaMatteoAsroma90 ha scritto:Se una squadra come la Juventus, che a fiutare i giocatori buoni sono maestri, ha venduto Kean alla velocità della luce mi farei qualche domanda
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mh nì, cioè per me è una via di mezzo, nel senso che già la Juventus si era magari disinnamorata del giocatore poi mettici che aveva bisogno di soldi e il gioco è fatto, se fosse stato davvero un giocatore su cui puntavano forte stai sicuro che lo vendevano col cazzo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Loddr16 ha scritto:Stiamo facendo tanto per "normalizzare" Zaniolo e ci mettiamo in casa un elemento destabilizzante?
Mi spiegate Zaniolo alla Roma che ha fatto che dovrebbe essere “normalizzato”?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
La scorsa estate per problemi finanziari volevano vendere giocatori più forti di Kean... poi che abbia problemi caratteriali (anche se per me non è uno alla Cassano) è noto a tuttiMatteoAsroma90 ha scritto:
mh nì, cioè per me è una via di mezzo, nel senso che già la Juventus si era magari disinnamorata del giocatore poi mettici che aveva bisogno di soldi e il gioco è fatto, se fosse stato davvero un giocatore su cui puntavano forte stai sicuro che lo vendevano col cazzo
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
FPF, come stanno cercando di vendere Can, come venderanno Rabiot e Ramsey.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 17 nov 2019, 12:25 Se una squadra come la Juventus, che a fiutare i giocatori buoni sono maestri, ha venduto Kean alla velocità della luce mi farei qualche domanda
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La vita che fanno extracampo è determinante per la durata della loro carriera, se io compro un giocatore a 22 anni e fino a 28-29 mi gioca da dio nonostante sia un alcolizzato, cazzi suoi! A me interessa che quando gioca faccia le fiamme in campo. Il ninja è l'esempio perfetto, finché ha retto da noi era dio, poi quando non ha retto più lo abbiamo venduto ed ora credo anche per via del problema con la moglie si sia dato una calmata ed ha ricominciato a giocare bene.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Visto che a noi della vittoria non frega un cazzo è perfetto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me frega... e frega soprattutto avere in squadra gente che ci tiene e che pensa e vive da professionista... Nainggolan con tutto il bene che gli si può volere è proprio l'opposto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!