Non penso nessun giocatore preferisca fare figure di merda a vincere, un allenatore deve essere anche capace di motivare i calciatori. Difficile convincere i giocatori a seguire quello che dici se dopo ogni risultato negativo dici alla stampa che è colpa dei calciatori però
Paulo Fonseca
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ultimamente sembra Mourinho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È pure vero che in allenatore contestato che vede i giocatori non impegnarsi in qualche modo si potrà lamentare no?ColossoDiTotti ha scritto: ↑gio 31 ott 2019, 12:41 Non penso nessun giocatore preferisca fare figure di merda a vincere, un allenatore deve essere anche capace di motivare i calciatori. Difficile convincere i giocatori a seguire quello che dici se dopo ogni risultato negativo dici alla stampa che è colpa dei calciatori però
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma sei tu che la definisci celebrazioneqixand ha scritto: ↑mer 30 ott 2019, 15:07 Di solito questi racconti si fanno di personaggi celebrati. A me sembra un po' presto, ma poi oh ... è il Romanista, manco è la prima cosa ridicola che fanno.
la facessero dei grandi allenatori del passato na cosa simile.
Racconta ai giovani chi era Liedholm semmai.
caxxo lo hai detto tu stesso, e` il Romanista. una pubblicazione che deve riempire 20 pagine sulla Roma praticamente ogni giorno. e` normale che debbano accingersi in racconti approfonditi che altri non farebbero
e` matematica, non e` celebrazione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, dai, senza ritegno. Poi questi sono quelli che alle prime difficoltà fanno del tecnico il primo colpevole per salvare la società.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2019, 19:58 ma sei tu che la definisci celebrazione
caxxo lo hai detto tu stesso, e` il Romanista. una pubblicazione che deve riempire 20 pagine sulla Roma praticamente ogni giorno. e` normale che debbano accingersi in racconti approfonditi che altri non farebbero
e` matematica, non e` celebrazione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
quando la Roma va bene se ne parla bene quando va male se ne parla male io non vedo cosa ci sia di strano
piu spazio hai da riempire (e nel caso del Romanista e` tanto) piu` vai a fondo, nel bene o nel male
piu spazio hai da riempire (e nel caso del Romanista e` tanto) piu` vai a fondo, nel bene o nel male
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loro dovranno pure farlo, ma per me è eccessivo. Ma infatti per me il romanista non ha senso di esistere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 1 nov 2019, 0:28 quando la Roma va bene se ne parla bene quando va male se ne parla male io non vedo cosa ci sia di strano
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fortunato per l'infortunio di quella pippa di Cristante ma bravissimo in tutto il resto.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre Fonsega.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
bene oggi ma non capisco la scelta di togliere zaniolo dalla mischia mettendo un rientrante under in un momento della partita dove bisognava avere le gambe già rodate e calde
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ha chiesto lui la sostituzioneEzechiele lupo ha scritto: ↑sab 2 nov 2019, 17:23 bene oggi ma non capisco la scelta di togliere zaniolo dalla mischia mettendo un rientrante under in un momento della partita dove bisognava avere le gambe già rodate e calde
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Florenzi e Jesus in panchina anche oggi, si vola 

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il cambio folle è Santon per Pastore, ma non avendo nessuno in panchina è perdonabile. È riuscito a creare una comunione di intenti nei calciatori, che è la base per tutto il resto. Chapeau.Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 2 nov 2019, 17:23 bene oggi ma non capisco la scelta di togliere zaniolo dalla mischia mettendo un rientrante under in un momento della partita dove bisognava avere le gambe già rodate e calde
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante