Grande risultato soprattutto per il carattere messo in campo.
Quel rigore demmerda li deve aver pungolati.
Bravi a reagire anche oggi, perchè fino all'espulsione (ridicola) se ne erano mangiati 3.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ora dico una cosa che ho pensato... fazio era palesemente in difficoltà uscito lui lasagna non sapeva più chi puntare. L'udinese è stata più pericolosa 11vs11 che con l'uomo in più a parte qualche occasioncina nel finale sul 4-0.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 31 ott 2019, 0:00
ora dico una cosa che ho pensato... fazio era palesemente in difficoltà uscito lui lasagna non sapeva più chi puntare. L'udinese è stata più pericolosa 11vs11 che con l'uomo in più a parte qualche occasioncina nel finale sul 4-0.
Si effettivamente aveva mostrato diverse indecisioni, non era sicuramente concentrato e la difesa con lui in campo era meno sicura. Speriamo si riprenda
bibbiena78 ha scritto: ↑gio 31 ott 2019, 1:09
Cassano a Tiki Taka:”l’unica squadra che può dare fastidio a Napoli e Atalanta è la Lazio”.
A parte questa affermazione, è veramente un microcefalo.
Ha dimostrato per l'ennesima volta di non capire un cazzo