Paulo Fonseca

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

Naesh ha scritto: lun 21 ott 2019, 11:19 Ma cosa può essere, qix? I campi dicono di averli rifatti...
Io non lo so, ma non credo alla sfiga, e non posso credere al fatto che tutti gli allenatori e tutti i preparatori che vengono qua sbaglino la preparazione. Sarà il fondo sotto all'erba, che ne so, mica faccio il giardiniere... me viene male pure er mio de giardino. Ma non è possibile questa statistica.

Con tutto quello che possiamo dire a Fonseca, quella degli infortuni per lui sarà sempre una scusante valida.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Cioè, fuori fino a gennaio sia Cristante che Kalinic...

Ma come possiamo criticare l’allenatore? Che vuoi creare se non hai a disposizione manco 11 giocatori e il primo pensiero è non farsi male?!?!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Sono 4 mesi che allena questa squadra, non sarà colpa sua ma la Roma ha giocato bene due tempi, il primo col Sassuolo e il secondo con i turchi, poi molto poco. Ora una riserva sarà più scarsa di un titolare ma i movimenti in campo devono esserci e non è che con i titolari si siano visti. Questa squadra è statica, lenta, crea poco e se non segna Dzeko non vince, basta vedere i gol fatti nelle ultime partite, chi li ha fatti e come.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Ma come crei qualcosa che 11/12 titolari non giocano mai insieme per via degli infortuni
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ma per giovedì gli undici atleti che Roma chiamò se rimediano?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pantheon III ha scritto: lun 21 ott 2019, 10:00 asd

Ancora qualche giornata con questo e il suo staff di macellai e finisce che non possiamo iniziare le partite perché ci manca il numero legale. Cacciare
Fuzato coi piedi come se la cava? Mezz'ora prima di stirarsi il sottopalla ce la regalerà
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: lun 21 ott 2019, 11:51 Sono 4 mesi che allena questa squadra, non sarà colpa sua ma la Roma ha giocato bene due tempi, il primo col Sassuolo e il secondo con i turchi, poi molto poco. Ora una riserva sarà più scarsa di un titolare ma i movimenti in campo devono esserci e non è che con i titolari si siano visti. Questa squadra è statica, lenta, crea poco e se non segna Dzeko non vince, basta vedere i gol fatti nelle ultime partite, chi li ha fatti e come.
D'accordo con Paolo, il che è preoccupante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

paolo67 ha scritto: lun 21 ott 2019, 11:51 Sono 4 mesi che allena questa squadra, non sarà colpa sua ma la Roma ha giocato bene due tempi, il primo col Sassuolo e il secondo con i turchi, poi molto poco. Ora una riserva sarà più scarsa di un titolare ma i movimenti in campo devono esserci e non è che con i titolari si siano visti. Questa squadra è statica, lenta, crea poco e se non segna Dzeko non vince, basta vedere i gol fatti nelle ultime partite, chi li ha fatti e come.
Sì ma per caratteristiche non ci stanno più gli interpreti giusti...

Il dato è che dalla sosta quando hanno giocato quelli buoni si è visto eccome che idea di gioco c’è. Oggi mancano le basi per giudicare.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Loddr16 ha scritto: lun 21 ott 2019, 12:19 Ma per giovedì gli undici atleti che Roma chiamò se rimediano?
Non arriviamo a 11 per il Milan...

Under e Miky?
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Troppo preoccupato nel non prendere gol, c'è da riconoscergli che la difesa così funziona meglio, almeno con le squadre di bassa-media classifica. Contro quelle forti fatica sia a sviluppare una continuità di gioco sia la compattezza delle linee. Spinazzola sinora il più deludente.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

C'è da dire che ieri giocavi contro una squadra di una pochezza disarmante, quindi forse qualcosa anche del suo c'è, mi rimangio quello che ho detto ragionando a caldo. Però effettivamente lui ti direbbe che ha dovuto far giocare quelli che aveva e messi come era possibile. Aó, ieri Dzeko ha giocato senza saltare ed evitando i contrasti.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

AsUsual ha scritto: lun 21 ott 2019, 12:17 Ma come crei qualcosa che 11/12 titolari non giocano mai insieme per via degli infortuni
Col Cagliari mancavano Under, Pellegrini e Mkhitaryan degli ipotetitici titolari, sono stati sostituiti da Zaniolo, Veretout (come posizione) e Kluivert, niente di tragico. Col Bologna hai vinto all'ultimo secondo, col Lecce hai giocato male, con l'Atalanta non ne parliamo, con gli austriaci male. Ieri in effetti ne mancavano tanti ma è l'idea di gioco che non vedo, pochi movimenti, fraseggio lento e telefonato. Se un giocatore ha la palla, deve avere due-tre scelte a disposizione, non una sola come abbiamo noi e questo te lo dà il gioco. Poi si può anche non vincere ma un'idea diamola.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io credo anche che il movimento lo fai quando sai che c'è chi la dà in quel senso. Noi sono anni che giochiamo senza un "regista" nel senso di uno che vede spazi non comuni (dai tempi di Totti che si andava a cercare la palla per farlo).
Ieri è bastato Pastore 20 minuti in quel ruolo per vedere dei lanci a premiare lo scatto dell'attaccante o aperture di 30 metri.

Se giochi con: De Rossi, Nzonzi, Diawara, Cristante o Gonalons in quel ruolo, il gioco sarà sempre quello di palleggiare senza picchi per poi trovare una fascia libera.

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

gabbbro ha scritto: lun 21 ott 2019, 13:47 Sì ma per caratteristiche non ci stanno più gli interpreti giusti...

Il dato è che dalla sosta quando hanno giocato quelli buoni si è visto eccome che idea di gioco c’è. Oggi mancano le basi per giudicare.
Io anche prima non ho visto tutta questa idea di gioco. Lazio, Bologna, Atalanta e Lecce sono qualcosa di meglio della partita col Cagliari? Forse la Roma col Cagliari ha giocato meglio. Se tu mi dici che i giocatori migliori risolvono le partite, allora ti do ragione ma noi non siamo così migliori da arrivare quarti solo con i giocatori. Dobbiamo dare tempo a Fonseca ma anche essere giustamente critici, la Roma ha avuto un calendario a dir poco favorevole, non dimentichiamolo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Se c'era una cosa che mi faceva essere positivo era che vedevo in lui un tecnico che poteva dare il gioco adatto a sopperire alcune mancanze tecniche. Se devo arrivare decimo preferisco farlo vedendo giocare a calcio piuttosto che ammazzarmi le palle di pareggi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi