Paulo Fonseca
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Bene in difesa, davanti serve un finalizzatore. Meglio con Kalinic.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho particolare entusiasmo per Fonseca che considero un allenatore medio (non mediocre) e credo che la Roma non sia né carne né pesce, ma oggi non credo sia lui da biasimare.
Per la prima volta un avversario non è mai, e stresso il MAI, stato pericoloso, anche lontanamente, quando all’inizio pure il Tor Sapienza arrivava 2-3 volte solo davanti al portiere. Aveva sì e no 13-14 disponibili, per la maggior parte di seconda linea. L’arbitro è stato sistematicamente, provocatoriamente contro, anche nella gestualità (dallo stadio si notava molto).
I giocatori non hanno concretizzato quanto costruito, non molto, vero, ma il Cagliari era dato come una delle squadre più in forma del campionato ed ha giocato in 11 nel proprio quarto di campo (non nella loro metà).
Per la prima volta un avversario non è mai, e stresso il MAI, stato pericoloso, anche lontanamente, quando all’inizio pure il Tor Sapienza arrivava 2-3 volte solo davanti al portiere. Aveva sì e no 13-14 disponibili, per la maggior parte di seconda linea. L’arbitro è stato sistematicamente, provocatoriamente contro, anche nella gestualità (dallo stadio si notava molto).
I giocatori non hanno concretizzato quanto costruito, non molto, vero, ma il Cagliari era dato come una delle squadre più in forma del campionato ed ha giocato in 11 nel proprio quarto di campo (non nella loro metà).
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack, Zaniolo inizia a dare fastidio a molti compagni di squadra ma non perché sia un cattivo ragazzo ma perché non sta dimostrando una maturità che serve per giocare a certi livelli, lo si è visto oggi... mai detto che non può giocare nella Roma...Jack l'Irlandese ha scritto:
tipo "dopo stasera Zaniolo non puo` piu` giocare nella Roma"?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
hai detto che per quanto ti riguarda la sua carriera nella Roma e` finita... pero` tu non puoi leggere da altri certe cose...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche meno cafone va bene uguale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
A fine partita ha fatto 442 cercando di sbloccarla, dispiace aver pareggiato una gara che si poteva vincere con tutti questi torti.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dobbiamo comunque dargli tempo. Ci vuole tempo per oliare i meccanismi, soprattutto in attacco. Già in difesa si vedono netti miglioramenti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Non è questione di cafoneria. Oggi il Romanista deve fare quadrato attorno alla propria squadra che non solo è falcidiata da infortuni ma sfondata da diverse partite a livello arbitrale. Fare le perculelle a un allenatore che comunque ha le palle e che con la rosa al completo ha dimostrato di saper giocare a pallone, è semplicemente connivente con questo sistema calcio marcio e corrotto. Poi che vi devo dire, fate come cazzo vi pare. Il modo di tifare e difendere l'ASR che ho io è distante anni luce da sto checchismo isterico naif. E non lo accetterò mai. E sempre forza Roma.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
LegioXII ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 21:11 Non è questione di cafoneria. Oggi il Romanista deve fare quadrato attorno alla propria squadra che non solo è falcidiata da infortuni ma sfondata da diverse partite a livello arbitrale. Fare le perculelle a un allenatore che comunque ha le palle e che con la rosa al completo ha dimostrato di saper giocare a pallone, è semplicemente connivente con questo sistema calcio marcio e corrotto. Poi che vi devo dire, fate come cazzo vi pare. Il modo di tifare e difendere l'ASR che ho io è distante anni luce da sto checchismo isterico naif. E non lo accetterò mai. E sempre forza Roma.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io per la Roma voglio il meglio. Sti inadeguati portati alla ribalta mi hanno rotto le scatole. Non siamo lo Shakhtar che vinceva prima di Fonseca, con Fonseca e oggi sta a punteggio pieno con +10 sulla seconda a ottobre pure senza sto fenomeno. La Roma si tifa nei 90', poi se ci stanno delle crepe se ne prende atto.LegioXII ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 21:11 Non è questione di cafoneria. Oggi il Romanista deve fare quadrato attorno alla propria squadra che non solo è falcidiata da infortuni ma sfondata da diverse partite a livello arbitrale. Fare le perculelle a un allenatore che comunque ha le palle e che con la rosa al completo ha dimostrato di saper giocare a pallone, è semplicemente connivente con questo sistema calcio marcio e corrotto. Poi che vi devo dire, fate come cazzo vi pare. Il modo di tifare e difendere l'ASR che ho io è distante anni luce da sto checchismo isterico naif. E non lo accetterò mai. E sempre forza Roma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Tutti vogliamo il meglio, mica solo tu. Ma non scordiamoci la nostra storia, che ci vede incudine per tipo 60 anni. Quindi fare i naif critici d'alto bordo fa quantomeno pietà. E con ciò per oggi chiudo che avrò come minima di pressione 100.antoniocs ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 21:25 Io per la Roma voglio il meglio. Sti inadeguati portati alla ribalta mi hanno rotto le scatole. Non siamo lo Shakhtar che vinceva prima di Fonseca, con Fonseca e oggi sta a punteggio pieno con +10 sulla seconda a ottobre pure senza sto fenomeno. La Roma si tifa nei 90', poi se ci stanno delle crepe se ne prende atto.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, è un mio pensiero, è finita perché già ho visto abbastanza e secondo me meglio di così non può fare... ma scrivere a ottobre di cambiare tecnico mi sembra eccessivo... mica ho attaccato Antonio... non condivido quello che ha scritto ma rispetto la sua opinione.Jack l'Irlandese ha scritto:
hai detto che per quanto ti riguarda la sua carriera nella Roma e` finita... pero` tu non puoi leggere da altri certe cose...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come non quotarti... bisogna fare quadrato e tornare ad essere una cosa sola... per il solo bene comune l'ASR... il che non vuol dire non fare critica.LegioXII ha scritto:
Non è questione di cafoneria. Oggi il Romanista deve fare quadrato attorno alla propria squadra che non solo è falcidiata da infortuni ma sfondata da diverse partite a livello arbitrale. Fare le perculelle a un allenatore che comunque ha le palle e che con la rosa al completo ha dimostrato di saper giocare a pallone, è semplicemente connivente con questo sistema calcio marcio e corrotto. Poi che vi devo dire, fate come cazzo vi pare. Il modo di tifare e difendere l'ASR che ho io è distante anni luce da sto checchismo isterico naif. E non lo accetterò mai. E sempre forza Roma.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora dato che non abbiamo vinto quasi mai nulla ci deve andare bene che in Champions ci va l'Atalanta (minchia che tradizione!) che costa un terzo della Roma. Ne prendo atto, grande pequeno Toninho