MERDE!
[Serie A] Roma - Cagliari [06/10/2019]
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [06/10/2019]
...però "la pirateria uccide il calcio"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi, dopo questo inizio di campionato, così travagliato sotto tanti punti di vista, esprimere giudizi definitivi sulla Roma è davvero prematuro
Quanto al peso politico, credo si debba ricordare quello che succedeva nel passato, anche con rose molto più forti di questa e con proprietà meno aliene
Quanto al peso politico, credo si debba ricordare quello che succedeva nel passato, anche con rose molto più forti di questa e con proprietà meno aliene
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sì, parliamo di arbitri e di Sky. La Roma è ridotta ad una mediocre provinciale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Grazie del tweet presidè, mo sì che si cacano sotto
Chi vole la giustizia se la faccia...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non ho detto che il Cagliari ci ha massacrato, ho detto che dal punto di vista del gioco la Roma fino ad ora ha fatto poco. Oggi potevi vincere senza un po' di sfortuna, come potevi pareggiare a Bologna o perdere con la Lazio. Parlo della sensazione che mi dà la squadra.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 17:41 è un problema di livello tecnico. Però in condizioni normali vincevi pure questa, pure giocando non benissimo. Che poi vorrei sapere come si fa a giocare bene quando hai 11 giocatori dietro la linea della palla che ti aspettano. Se noi oggi abbiamo giocato male, il Cagliari cos'ha fatto?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita post europea. Almeno 7 occasioni da gol contro una buonissima squadra, in forma tra l'altro. Olsen migliore in campo. Arbitraggio vergognoso ai limiti del comico. Che dovevamo fare?qixand ha scritto:Ma sì, parliamo di arbitri e di Sky. La Roma è ridotta ad una mediocre provinciale
ASR
La Roma deve farsi sentire, ma non in questo modo. Così fai la figura del piagnone isterico e ti ridono tutti dietro.
Ma mo che c'entrava quella Cambogia finale?
Ma mo che c'entrava quella Cambogia finale?
Mi sembra che riusciamo benissimo a complicarci la vita da soli sul campo, senza tirare in ballo il peso politico. Trovi il pareggio che hai ancora una vita davanti e produci pochissimo. Pochissime idee, zero velocità.
L'inserimento e poi l'uscita di Antonucci non l'ho proprio capita. Comunque è l'atteggiamento generale che mi preoccupa, mi sembra una squadra non più troppo "convinta" del proprio sistema di gioco e delle idee dell'allenatore.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Roma in porta c'è arrivata parecchie volte, ma succede sempre qualcosa che ti impedisce di tirare in modo secco, a volte addirittura si arriva in porta e invece di tirare si cerca un'altra giocata, problema di testa e soprattutto tattico
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
A me, invece, sembra che lo seguano molto. Fonseca deve ancora capire come affrontare il campionato italiano, e questa è la pecca più grande di aver scelto un alieno, un'altra volta dopo Luis Enrique e Garcia (cui va riconosciuto di aver fatto molto bene il primo anno)barone75 ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 17:50 Mi sembra che riusciamo benissimo a complicarci la vita da soli sul campo, senza tirare in ballo il peso politico. Trovi il pareggio che hai ancora una vita davanti e produci pochissimo. Pochissime idee, zero velocità. L'inserimento e poi l'uscita di Antonucci non l'ho proprio capita. Comunque è l'atteggiamento generale che mi preoccupa, mi sembra una squadra non più troppo "convinta" del proprio sistema di gioco e delle idee dell'allenatore.
José Mourinho 16 settembre 2021
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho la serenità per risponderti educatamentebarone75 ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 17:50 Mi sembra che riusciamo benissimo a complicarci la vita da soli sul campo, senza tirare in ballo il peso politico. Trovi il pareggio che hai ancora una vita davanti e produci pochissimo. Pochissime idee, zero velocità. L'inserimento e poi l'uscita di Antonucci non l'ho proprio capita. Comunque è l'atteggiamento generale che mi preoccupa, mi sembra una squadra non più troppo "convinta" del proprio sistema di gioco e delle idee dell'allenatore.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Arbitraggio chirurgico.
Diawara si rompe il menisco per un fallo su cui viene dato solo un giallo.
Allo stesso Diawara viene fischiato un fallo inesistente da cui scaturisce un rigore che alla Roma in altre due occasioni (Bologna e Lecce) non viene concesso.
Vengono invertiti angoli e punizioni, regalati cartellini, e alla fine una grande prova attoriale di Pisacane che sfila l’oscar a Joaquin Phoenix.
Dopo esser stato decapitato dal suo stesso portiere, si gira, vede Kalinic segnare e si butta a terra. L’arbitro vede, da il gol e poi lo annulla senza prima andare al VAR come da protocollo.
Un vomito arbitrale. In tutto ciò il Cagliari non fa un tiro in porta.
Allo stesso Diawara viene fischiato un fallo inesistente da cui scaturisce un rigore che alla Roma in altre due occasioni (Bologna e Lecce) non viene concesso.
Vengono invertiti angoli e punizioni, regalati cartellini, e alla fine una grande prova attoriale di Pisacane che sfila l’oscar a Joaquin Phoenix.
Dopo esser stato decapitato dal suo stesso portiere, si gira, vede Kalinic segnare e si butta a terra. L’arbitro vede, da il gol e poi lo annulla senza prima andare al VAR come da protocollo.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Oggi con uno qualunque sano tra Ünder, Miki, Pellegrini e Perotti la vincevi. Hai 4 dei tuoi primi trequartisti che useresti infortunati, il resto della squadra non è abbastanza forte per battere in scioltezza il Cagliari con tutte queste assenze. Antonucci l’ultima volta che era il più vecchio dei trequartisti sarà stato in Primavera. Se poi quelli che ti dovrebbero trascinare in queste situazioni sbagliano...
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
riassunto perfettotlw ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 17:59 Arbitraggio chirurgico.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Campione
- Reactions:
Tutti quelli che stavano a bordo campo confermano che l'arbitro aveva dato il goal dicendo che non era fallo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."