[Serie A] Roma - Cagliari [06/10/2019]
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [06/10/2019 ore 15:00] Sky Sport
Comunque il fallo ci può stare. Il problema è stato giocare ad una porta sola e non riuscire mai a fare goal. Kolarov una marea di cross a cazzo, nessuno che si butta dentro, nessuno che prova a tirare da fuori. Gente che gioca da sola. Il livello è scarso regà, famosene na ragione. E la prossima secondo me manco Dzeko la gioca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sarà un'altra stagione del cazzo, ma con tutti questi infortuni non si può andare avanti. È difficile perfino valutare serenamente la prestazione della squadra.
BANZAI!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cioè?Dany ha scritto:ho visto l'espulsione di Fonseca e l'altro
scena abbastanza imbarazzante
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah e il Cagliari no scandalo. co tutti quei giocatori esperti di serie A e qualcuno anche buono, hanno solo menato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sti pecorari hanno battuto pure il Napoli, oggi hanno tirato solo col rigore...
Bah
Bah
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
che buffonata...
-
- Fenomeno
- Reactions:
il Cagliari non ha fatto un tiro in porta, il rigore è al limite, si può dare come non si può dare, esattamente come gli altri contro mentre a noi 2 rigori enormi e tanti dubbi non dati. Ci sono falli al limite regalati al Cagliari e il gol annullato che si può dare o annullare e ovviamente... quest'anno tra infortuni e regali arbitrali la sfiga ci perseguita per non parlare dei miracoli di Olsen...
Ma oggi bisogna alzare la voce davanti a tutti, gli arbitraggi sono sempre faziosi.
La squadra ha giocato benissimo se penso che siamo dovuti scendere in campo con Veretout trequartista per poi mettere Antonucci, trequarti Antonucci, Zaniolo, Kluivert, ci sono squadre che con la regola dei cinque fuoriquota mettono tre '99 in trequarti ma nel campionato Primavera!!! Oggi il primo che si incazza con la Roma me lo mangio, sta girando tutto male, oggi difendo tutto non mi frega niente.
Ma oggi bisogna alzare la voce davanti a tutti, gli arbitraggi sono sempre faziosi.
La squadra ha giocato benissimo se penso che siamo dovuti scendere in campo con Veretout trequartista per poi mettere Antonucci, trequarti Antonucci, Zaniolo, Kluivert, ci sono squadre che con la regola dei cinque fuoriquota mettono tre '99 in trequarti ma nel campionato Primavera!!! Oggi il primo che si incazza con la Roma me lo mangio, sta girando tutto male, oggi difendo tutto non mi frega niente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Massa è n'infame e va detto, ma la cosa che mi fa incazzare è che domani sentiremo parlare solo di questo, e non degli enormi limiti tecnici che ha la Roma, non se ne esce da sta storia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Il wrestling è più seriored5788 ha scritto:che buffonata...
Chi vole la giustizia se la faccia...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
domani? se ne parla già quiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 17:15 Massa è n'infame e va detto, ma la cosa che mi fa incazzare è che domani sentiremo parlare solo di questo, e non degli enormi limiti tecnici che ha la Roma, non se ne esce da sta storia
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque, l'esito era previsto e prevedibile, come lo era quello con l'Atalanta ... prima ci rendiamo conto del nostro livello (almeno attuale, poi ... si spera sempre di migliorare) e meglio e'
io, ad oggi, vedo una squadra che lottera' per un posto in EL, e pure con qualche difficolta' ... non facciamoci altre illusioni
migliorare si puo' e si deve, ma ad oggi questo siamo
PS mi dispiace molto per Diawara, spero che non sia quello che sembra
io, ad oggi, vedo una squadra che lottera' per un posto in EL, e pure con qualche difficolta' ... non facciamoci altre illusioni
Ultima modifica di faro il dom 6 ott 2019, 17:18, modificato 1 volta in totale.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ti rendi conto chi abbiamo in infermeria?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 17:15 Massa è n'infame e va detto, ma la cosa che mi fa incazzare è che domani sentiremo parlare solo di questo, e non degli enormi limiti tecnici che ha la Roma, non se ne esce da sta storia
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo pareggiato con Genoa e Cagliari in casa, abbiamo vinto a stento contro Bologna e Lecce, abbiamo preso gli schiaffi in casa con l'Atalanta e c'è andata di lusso contro la lazio... siamo seri, il nostro livello è veramente basso e gli arbitri, pur arbitrando malissimo in questo caso, non possono influire.
In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sì faro sono d'accordo con te, ma oggi l'arbitraggio è stato indegno. La Roma è scarsa ma se te la incartano pure allora è finitafaro ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 17:17 comunque, l'esito era previsto e prevedibile, come lo era quello con l'Atalanta ... prima ci rendiamo conto del nostro livello (almeno attuale, poi ... si spera sempre di migliorare) e meglio e'