Champions League 2019/20

Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Wonderwall »

Comunque Skomina continua a fare i danni in giro per l'Europa, l'arbitraggio di stasera fa impallidire persino quelli di Abisso e Pairetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Champions League 2019/20

Messaggio da skotos »

Vecchio Drago ha scritto:
Io credo che a Conte freghi il giusto della Champions quest’anno e la usi come una sorta di allenamento / fattore per la crescita di esperienza ai massimi livelli.

Più evidente quanto sia focalizzato sul campionato. Domenica primo banco di prova determinante.
Sì sì. E prende 12M l’anno per dire che la situazione in Champions è compromessa dopo 2 partite! Dirgli provinciale è poco. Ah, e che goduria vederlo lamentarsi nelle interviste...
Ultima modifica di skotos il gio 3 ott 2019, 5:48, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Conte è uno da campionato. L'ha vinto con Pepe e Matri, vediamo se riesce a vincerlo giocando con 3 difensori, un portiere e 7 pippe.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

skotos ha scritto: gio 3 ott 2019, 5:48 Sì sì. E prende 12M l’anno per dire due la situazione in Champions è compromessa dopo 2 partite! Dirgli provinciale è poco. Ah, e che goduria vederlo lamentarsi nelle interviste...
Ancora è prestissimo per dirlo ma metti che gli fa vincere lo scudo, sai che gli frega della Champions ai bauscia
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

LoryAsr98 ha scritto: mer 2 ott 2019, 23:08 Io non ho notato nulla di strano, il Napoli si è suicidato non vincendo col Genk, mentre l'Inter ha perso col Barcellona, dopo che per 60 minuti meritava almeno di fargli altri 2-3 gol.
Dai, c'era un rigore grosso come una casa per l'Inter. A parti invertite al Camp Nou ne davano tre, non uno.

E poi ha fischiato a senso unico.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque, mi sta sul cazzo, ma che allenatore bravo che e'
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Loddr16 ha scritto: gio 3 ott 2019, 8:03 Dai, c'era un rigore grosso come una casa per l'Inter. A parti invertite al Camp Nou ne davano tre, non uno.

È vero, ma un po' ci godo, e che cazzo mica solo noi possiamo fare la figura dei fessi al Camp Nou. Ancora mi ricordo il furto della gara di andata dei quarti due anni fa
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Per carità, pure io un po' ho goduto. Però in Europa il rapporto squadre italiane-arbitri comincia ad assumere contorni inquietanti. Ieri è toccato all'Inter, un domani ritoccherà a noi. Non si scappa. Non so da cosa dipenda, se da una federazione troppo debole per opporsi ad un killeraggio simile o da una predisposizione degli arbitri a far fuori le italiane. Non lo so, fatto sta che gli episodi cominciano ad essere troppi.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Loddr16 ha scritto: gio 3 ott 2019, 8:03 Dai, c'era un rigore grosso come una casa per l'Inter. A parti invertite al Camp Nou ne davano tre, non uno.

Tolto quello non vedo niente di strano contro l'Inter...

P.S un rigore contro il Barcellona, al Camp Nou con il Barcellona già in svantaggio, non lo dà nessuno, manco se a causa del fallo da rigore, il giocatore che subisce il fallo, perde la gamba asd
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Loddr16 ha scritto: gio 3 ott 2019, 8:39 Per carità, pure io un po' ho goduto. Però in Europa il rapporto squadre italiane-arbitri comincia ad assumere contorni inquietanti. Ieri è toccato all'Inter, un domani ritoccherà a noi. Non si scappa. Non so da cosa dipenda, se da una federazione troppo debole per opporsi ad un killeraggio simile o da una predisposizione degli arbitri a far fuori le italiane. Non lo so, fatto sta che gli episodi cominciano ad essere troppi.
Certo, il killeraggio contro le fortissime italiane asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il Barcellona ieri ha fatto due goal su due azioni corali del singolo, per 90 minuti Handanovic non ha fatto una parata, l'Inter purtroppo sta crescendo troppo, non la prenderemo più... poi se vogliamo vedere il mondo al contrario lo vediamo
Immagine
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Il vero grande incontro: Benfica - Lyon :clap:
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

L’Atalanta gioca bene anche a Manchester contro il City.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Ma dai si è buttato
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions: