Paulo Fonseca

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 28 set 2019, 17:22 ormai ho perso interesse nel seguire la Roma, non per colpa sua ovviamente, ma la Roma non mi dà più nulla a livello di emozioni, troppo dilettantismo in questi ultimi 3 anni ha rovinato un qualcosa che bene o male di solido si era creato
Io nelle coppe ancora riesco a sentire trasporto, vista la formula. Il campionato è uno scatarro senza pari.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Si può fare un cambio prima del 75’
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

non vedo alcun miglioramento
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

ingresso20libero ha scritto:ormai ho perso interesse nel seguire la Roma, non per colpa sua ovviamente, ma la Roma non mi dà più nulla a livello di emozioni, troppo dilettantismo in questi ultimi 3 anni ha rovinato un qualcosa che bene o male di solido si era creato
È una cosa preoccupante. Mai mi capita di addormentarmi durante una partita, oggi mi sono più volte addormentato
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Oggi il st avrò visto 10 minuti
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bravo. Portarsi a casa queste non è banale. Sono più fiducioso oggi che dopo il Sassuolo che nel PT non era stato probante e nel ST era stato gestito malissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Perlomeno sembra che non sia un talebano del suo gioco, quella delle ultime partite è una Roma diversa da quella delle prime
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Squadra ridicola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Io sono fiducioso. Ancora troppi errori e mancanza TOTALE di automatismi, il tutto a giustificare ampiamente la scarsità di concretezza nelle realizzazioni e le imbucate dietro. Se lo confronti con il gioco di EDF, siamo messi molto meglio. Per me non si può che migliorare. Almeno ho questa aspettativa.
Però l'allenatore deve lavorare molto sulla testa dei giocatori, giovani soprattutto. Se ci riuscirà, ci toglieremo delle soddisfazioni con una Roma divertente e brillante. Nessuna certezza ovviamente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

in coppa spero si possa vincere dando un turno di riposo a Florenzi, Veretout, Pellegrini, Miki e Dzeko
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Pure Kolarov deve fermarsi
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Florenzi mi pare più spompato. Mancando Zappacosta per riposare entrambi dovresti mettere Santon.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io miglioramenti li vedo nel modo in cui si sta in campo. Non giochiamo ancora bene ma dal punto di vista dell'equilibrio, questa è un'altra squadra in confronto a poco tempo fa. Anche con l'Atalanta, con tutte le pecche del mondo, fino al gol avevamo concesso un colpo di testa su calcio d'angolo.
La Roma di Genoa e Lazio era una squadra molto meno quadrata, aspettiamo il gioco ma il "lavoro" c'è stato e si vede.
Di una squadra che gioca bene in attacco ma prende 10 imbarcare a partita, non me ne faccio niente.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

lele ha scritto: lun 30 set 2019, 9:11 Pure Kolarov deve fermarsi
Assolutamente, non sta correndo più
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

paolo67 ha scritto: lun 30 set 2019, 9:23 Io miglioramenti li vedo nel modo in cui si sta in campo. Non giochiamo ancora bene ma dal punto di vista dell'equilibrio, questa è un'altra squadra in confronto a poco tempo fa. Anche con l'Atalanta, con tutte le pecche del mondo, fino al gol avevamo concesso un colpo di testa su calcio d'angolo.
La Roma di Genoa e Lazio era una squadra molto meno quadrata, aspettiamo il gioco ma il "lavoro" c'è stato e si vede.
Di una squadra che gioca bene in attacco ma prende 10 imbarcare a partita, non me ne faccio niente.
Sono d’accordo c’è bisogno di equilibrio però ieri oggettivamente andavamo troppo piano. Ci vuole più ritmo e più contrasti vinti.
Rispondi