Paulo Fonseca

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da jsl14 »

Andrò fuori dal coro... L'Atalanta fino al gol di Zapata ha costruito meno della lazio...
Possesso palla sterile e le migliori occasioni sono state le nostre...
Quindi la difesa a 3 ha funzionato e pure bene...
In attacco hai creato meno ma comunque c'è stata l'azione di Spinazzola che impiega 3 ore per tirare e la parata su Dzeko...
Nel secondo tempo l'azione di Zaniolo... L'atalanta è pericolosa solo su calcio da fermo...
Contro l'Atalanta, la difesa a 3 è stata ottima! Appena prendi il gol (per passaggio sbagliato e squadra sbilanciata) passi a 4 e (Kalinic a parte) non costruisci più nulla e loro ti prendono a pallate
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

che schifo rendersi conto che c'è una pletora di persone che non aspettava altro che la prima sconfitta per tirare fuori tutta la bile accumulata. Radio oggi inascoltabili.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 26 set 2019, 10:12 preoccupa come con Lazio e Atalanta sei sembrato nettamente inferiore
La cosa preoccupante è che potevano farti 4-5 gol tranquillamente. Poi potevamo farli pure noi ma ballando così non si va da nessuna parte. Mi chiedo se non li prendono volutamente così inadeguati per una strategia ben precisa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Vorrei sapere ieri che partita avete visto per dire che potevano farci 4/5 gol.
Ricordo un colpo di testa da angolo, il gol di zapata e nulla più, poi alla fine hanno sbragato, ma conta zero.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

due ce li hanno fatti, altri due potevano farli prima di segnare il primo = 4
Gosha
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Zapata prende anche un palo a Lopez battuto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: gio 26 set 2019, 17:18 Zapata prende anche un palo a Lopez battuto.
Lo sai che non me lo ricordo, colpa mia eh.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Qualche minuto prima di subire lo 0-2, contropiede velocissimo sulla fascia destra dell'Atalanta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: gio 26 set 2019, 17:24 Qualche minuto prima di subire lo 0-2, contropiede velocissimo sulla fascia destra dell'Atalanta.
Alla fine, quando praticamente non la stavo più vedendo (mi so perso pure lo 0-2 che ho visto dopo).
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma fate davvero a rispondere?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: gio 26 set 2019, 18:11 Ma fate davvero a rispondere?
sai tra esseri umani si può anche interagire, chiedo scusa se non sono di tuo gradimento, puoi anche mettermi in ignore!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Purtroppo spesso ti quotano e non servirebbe. Ma uno che non vede la partita e chiede agli altri quale partita hanno visto a chiamarlo troll lo tratti bene...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: gio 26 set 2019, 20:40 Purtroppo spesso ti quotano e non servirebbe. Ma uno che non vede la partita e chiede agli altri quale partita hanno visto a chiamarlo troll lo tratti bene...
Gl'ultimi 3 minuti vuol dire non vedere una partita? Magari ti alzi un attimo per andare a prendere un bicchiere d'acqua e ti perdi un'azione, non ti è mai successo?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: gio 26 set 2019, 20:46 Gl'ultimi 3 minuti vuol dire non vedere una partita? Magari ti alzi un attimo per andare a prendere un bicchiere d'acqua e ti perdi un'azione, non ti è mai successo?
Oddio, sotto di un goal e 15 minuti dalla fine difficilmente, te addirittura hai spento. Per carità, ognuno fa come vuole, però poi dire agli altri che non hanno visto la partita...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: gio 26 set 2019, 20:50 Oddio, sotto di un goal e 15 minuti dalla fine difficilmente, te addirittura hai spento. Per carità, ognuno fa come vuole, però poi dire agli altri che non hanno visto la partita...
Non ho spento! asd Ho avuto un impegno negl'ultimi minuti del recupero, tutto qui.
Rispondi