Paulo Fonseca
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Andrò fuori dal coro... L'Atalanta fino al gol di Zapata ha costruito meno della lazio...
Possesso palla sterile e le migliori occasioni sono state le nostre...
Quindi la difesa a 3 ha funzionato e pure bene...
In attacco hai creato meno ma comunque c'è stata l'azione di Spinazzola che impiega 3 ore per tirare e la parata su Dzeko...
Nel secondo tempo l'azione di Zaniolo... L'atalanta è pericolosa solo su calcio da fermo...
Contro l'Atalanta, la difesa a 3 è stata ottima! Appena prendi il gol (per passaggio sbagliato e squadra sbilanciata) passi a 4 e (Kalinic a parte) non costruisci più nulla e loro ti prendono a pallate
Possesso palla sterile e le migliori occasioni sono state le nostre...
Quindi la difesa a 3 ha funzionato e pure bene...
In attacco hai creato meno ma comunque c'è stata l'azione di Spinazzola che impiega 3 ore per tirare e la parata su Dzeko...
Nel secondo tempo l'azione di Zaniolo... L'atalanta è pericolosa solo su calcio da fermo...
Contro l'Atalanta, la difesa a 3 è stata ottima! Appena prendi il gol (per passaggio sbagliato e squadra sbilanciata) passi a 4 e (Kalinic a parte) non costruisci più nulla e loro ti prendono a pallate
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che schifo rendersi conto che c'è una pletora di persone che non aspettava altro che la prima sconfitta per tirare fuori tutta la bile accumulata. Radio oggi inascoltabili.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa preoccupante è che potevano farti 4-5 gol tranquillamente. Poi potevamo farli pure noi ma ballando così non si va da nessuna parte. Mi chiedo se non li prendono volutamente così inadeguati per una strategia ben precisa.il_noumeno ha scritto: ↑gio 26 set 2019, 10:12 preoccupa come con Lazio e Atalanta sei sembrato nettamente inferiore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Vorrei sapere ieri che partita avete visto per dire che potevano farci 4/5 gol.
Ricordo un colpo di testa da angolo, il gol di zapata e nulla più, poi alla fine hanno sbragato, ma conta zero.
Ricordo un colpo di testa da angolo, il gol di zapata e nulla più, poi alla fine hanno sbragato, ma conta zero.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
due ce li hanno fatti, altri due potevano farli prima di segnare il primo = 4
Gosha
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zapata prende anche un palo a Lopez battuto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualche minuto prima di subire lo 0-2, contropiede velocissimo sulla fascia destra dell'Atalanta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma fate davvero a rispondere?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo spesso ti quotano e non servirebbe. Ma uno che non vede la partita e chiede agli altri quale partita hanno visto a chiamarlo troll lo tratti bene...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Gl'ultimi 3 minuti vuol dire non vedere una partita? Magari ti alzi un attimo per andare a prendere un bicchiere d'acqua e ti perdi un'azione, non ti è mai successo?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio, sotto di un goal e 15 minuti dalla fine difficilmente, te addirittura hai spento. Per carità, ognuno fa come vuole, però poi dire agli altri che non hanno visto la partita...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non ho spento!