Franco Baldini
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
Franco non mollare
- katryna
- Titolare
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto:Franco non mollare

- macellaio
- Talento
- Reactions:
Baldini è il massimo dirigente e rappresentante degli americani, quindi tutte le decisioni devono essere approvate da lui.
Se ha mandato via Tancredi sicuramente la scelta sarà dipesa da lui, ed essendo il dg avrà dovuto sentire tutte le parti (portieri, addetti stampa per eventuali "riportini", allenatore), ma la decisione finale deve essere stata la sua, non posso dubitare di questo.
Se fosse stato scavalcato sarebbe davvero grave, ma sono convinto che abbia fatto la scelta basandosi su delle informazioni che sicuramente sono più chiare e complete di quelle che a noi trapelano o che ci vogliono far credere. Di sicuro non mi aspetto che le vada a dire a tutti. Stesso discorso per Daniele Lo Monaco, la scelta deve esser stata approvata da Baldini stesso.
Se fosse stato scavalcato in queste decisioni si sarebbe dimesso, non avrebbe più senso restare.
Se ha mandato via Tancredi sicuramente la scelta sarà dipesa da lui, ed essendo il dg avrà dovuto sentire tutte le parti (portieri, addetti stampa per eventuali "riportini", allenatore), ma la decisione finale deve essere stata la sua, non posso dubitare di questo.
Se fosse stato scavalcato sarebbe davvero grave, ma sono convinto che abbia fatto la scelta basandosi su delle informazioni che sicuramente sono più chiare e complete di quelle che a noi trapelano o che ci vogliono far credere. Di sicuro non mi aspetto che le vada a dire a tutti. Stesso discorso per Daniele Lo Monaco, la scelta deve esser stata approvata da Baldini stesso.
Se fosse stato scavalcato in queste decisioni si sarebbe dimesso, non avrebbe più senso restare.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
in che senso?postromantico ha scritto:beh.. se davvero fosse catia augelli la nuova consulente dell'area comunicazione verrebbe "risolto" uno dei problemi relativo a "quelli che parlano male della Roma"........
credo che neanche ci pensiFrancescoasr81 ha scritto:Franco non mollare
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
quel garage cambiò la mia vita...
ehhh cristiano....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
katryna ha scritto:scusami post ma le dinamiche dell'etere romano le conosco poco
ohi katryna....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- katryna
- Titolare
- Reactions:
sto imparando cerberocerbero ha scritto:
ohi katryna....

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'è anche l'ipotesi che il primo deluso dal suo lavoro possa essere stato lo stesso Baldini.macellaio ha scritto:Baldini è il massimo dirigente e rappresentante degli americani, quindi tutte le decisioni devono essere approvate da lui.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
nn gli dare troppa confidenza che a Cerbero dai un dito e se pia la pat...katryna ha scritto:
sto imparando cerbero![]()

- katryna
- Titolare
- Reactions:
teacher ha scritto: nn gli dare troppa confidenza che a Cerbero dai un dito e se pia la pat...

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
katryna ha scritto:![]()
guarda che è un bravo ragazzo... e pure romanista!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- katryna
- Titolare
- Reactions:
433 ha scritto:
guarda che è un bravo ragazzo... e pure romanista!

premio originalità goes to.....fabio maccheroni
LEGGO (F. MACCHERONI) - Luis Enrique, Franco Tancredi e Daniele Lo Monaco, rispettivamente allenatore-perno del progetto, il preparatore dei portieri e il capo della comunicazione, sono stati fatti fuori. A portarli a Roma era stato Franco Baldini, direttore generale ma per tutti vero capostazione della nuova società. Lucho è scappato quando ha capito che l’aria era diventata pesante. Gli altri due, eccellenti professionisti, sono stati cacciati. Sono cambiati gli equilibri all’interno del club. E allora il prossimo a fare la valigia sarà proprio Baldini. Si vocifera che in questa resa dei conti trigoriana ci sia stato anche lo zampino dei giocatori. Se è questa la situazione partorita dal progetto americano, meglio il caos. Una proprietà divisa da interessi opposti (la parte americana spera nell’affare, Unicredit cerca di recuperare un credito) difficilmente vive situazioni idilliache. Troppi galli. Dopo un anno vediamo soltanto ghigliottine e promesse: stadio, futuro, merchandising e Disney. Intanto Palacio va all’Inter e si pasticcia con i giocatori della Primavera dati in comproprietà. Non sarà che questi galli sono anche un po’ polli?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Poro maccAroni ... poraccio ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Luis Enrique è stato fatto fuori????
e quando?????
io penso che inventare la storia per dare credito alle proprie fantasticherie sia davvero una cosa ridicola...
e quando?????
io penso che inventare la storia per dare credito alle proprie fantasticherie sia davvero una cosa ridicola...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista