Non si sono disuniti quando sono rimasti in dieci, questo è merito del mister.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: ↑dom 22 set 2019, 23:25
Non si sono disuniti quando sono rimasti in dieci, questo è merito del mister.
Quoto. Non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo vinto fuori casa contro una delle squadre piu` in forma del campionato nonostante l'uomo in meno e un rigore contro regalato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
"Sì, è un Fonseca 'italianizzato'... Ci tengo a dire che davvero il calcio italiano è diverso, obbliga ad essere elastici e malleabili. Ogni partita ha una storia a sé, chi viene qui e non ha questa elasticità si sbaglia di grosso. È un calcio che ti porta a fare dei correttivi e chi pensa di giocare solo in un modo commette un grave errore. I miei principi restano: squadra propositiva che fa possesso palla e gioca nella metà campo avversaria."
De Bartolo, Gold TV: lei è l’unico allenatore imbattuto dalle amichevoli fino a questo momento. Chi è che ti ha voluto fortissimamente qui alla Roma? Ci sono tanti padri quando le cose vanno bene, ma chi ti ha voluto qui effettivamente?
Si può augurare un cagotto?
Quanto mi urtano ste domande
ma che pippe mentali che vi fate... invece mi pare che fanno quello che detta un momento positivo... esaltarne il protagonista e farsi dire come e perche` e` stato scelto... se e quando le cose andranno male, faranno domande sugli aspetti negativi... ma scusate ma secondo voi se a Garcia il terzo anno gli facevano le domande che gli facevano dopo le 10 vittorie consecutive, era normale? e dai che caxxo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vattene a fanculo con tutto il Portogallo e pure l'Ucraina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante