[Serie A] Bologna - Roma [22/09/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [22/09/2019 ore 15:00] Sky Sport

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 set 2019, 15:40 per ora maluccio, soprattutto Mkhitaryan mi sta un po' deludendo. riusciamo ad essere pericolosi solo col cross di Kolarov. da segnalare una gran chiusura di Fazio su Orsolini
pensa che io ho visto un giocatore molto intelligente nei movimenti che i compagni raramente capiscono. Probabilmente perché hanno giocato poco insieme. Per tre volte Kolarov non l'ha servito nella sovrapposizione quando poteva essere pericoloso, la quarta non ci è andato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

non proviamo mai a puntare a saltare l'uomo. si torna sempre indietro ad un certo punto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

ingresso20libero ha scritto: dom 22 set 2019, 15:52 il primo tempo non ho potuto guardarlo... come stiamo andando? la portiamo a casa?
Roma scialba, una caterva di errori.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 22 set 2019, 15:52 Ma è vietato dalla Costituzione far fare due partite di seguito a Zaniolo?
Dillo a quel edit portoghese
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 22 set 2019, 15:49 Questo è il tipo di partita che se ci metti la voglia e alzi il ritmo ne fai tre... però si è terribilmente dormienti!
a me invece pare che abbiamo giocato un sacco di palloni malissimo per troppa fretta... la Roma non e` che ha giocato meno in verticale delle altre partite per il ritmo basso, e` che ti aspettano piu` bassi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:il primo tempo non ho potuto guardarlo... come stiamo andando? la portiamo a casa?
Se continui così porti a casa un pareggio... se alzi il ritmo prendi i 3 punti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Zaniolo secondo me a partita in corso può fare più di Kluivert... forse per quello
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 22 set 2019, 15:51 Mi è sembrato simile al primo tempo di EL
A me no, quelli erano pippe. Il Bologna è messo molto bene in campo.
Purtroppo non si aprono.
C'erano riusciti due volte, una su un indietreggiamento e poi lancio di Lopez su Florenzi, l'alta su un loro errore.
Partita tosta. Il Bologna è un dito al culo. Ci vuole un'invenzione.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Veretout come sta giocando?
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: dom 22 set 2019, 15:53 pensa che io ho visto un giocatore molto intelligente nei movimenti che i compagni raramente capiscono. Probabilmente perché hanno giocato poco insieme. Per tre volte Kolarov non l'ha servito nella sovrapposizione quando poteva essere pericoloso, la quarta non ci è andato.

pero` ha perso 2-3 palloni in mezzo al campo, in zone che gridavano vendetta, portandosi il pallone avanti con la suola non rendendosi conto che aveva l'uomo addosso... li` i compagni ci entrano poco
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Brutta partita, difficile e rognosa

Spero metta presto Zaniolo, con la sua fisicità può dare un grande contributo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 22 set 2019, 15:55 Veretout come sta giocando?
Partito malino con diversi errori, ma è importante per quanto apporto fisico dà, anche oggi.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 22 set 2019, 15:55 Veretout come sta giocando?
ok, anche se ha fatto un paio di passaggi orizzontali dentro il campo in cui o ce l'hanno fregata o sono andati vicini a farlo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 set 2019, 15:55 pero` ha perso 2-3 palloni in mezzo al campo, in zone che gridavano vendetta, portandosi il pallone avanti con la suola non rendendosi conto che aveva l'uomo addosso... li` i compagni ci entrano poco
Nell'ultima azione sì, là doveva creare superiorità e ha cincischiato.

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Pau Lopez alla fine non mi pare un drago coi piedi. Direi che qualche volta si può tentare anche il lancio lungo, visto che dare il pallone a Cristante di spalle non equivale a metterlo in banca.
Rispondi