A fine anno Petrachi o non Petrachi dovrai fare sempre le stesse cessioni.
Quindi dubito possa cambiare la strategia.
Anche guardando gli ingaggi offerti ai nuovi arrivati, non mi sembra ci sia interesse verso la ricerca di un cambiamento.
A fine anno Petrachi o non Petrachi dovrai fare sempre le stesse cessioni.
assolutamente ma questo rimanendo nell'ambito dei giocatori di cui si e` parlato insistentementeoswald ha scritto: ↑mer 11 set 2019, 16:55 Dal punto di vista finanziario il giocatore che aveva più senso prendere era Icardi: non solo avresti potuto rivenderlo inserendo nel contratto una clausola ragionevole, ma avresti anche realizzato una bella plusvalenza su Dzeko, ottenendo allo stesso tempo di ridurre il conguaglio a favore dell'Inter.
Puoi provare a fare cessioni meno dolorose ed ascoltando Petrachi sembra che si voglia provare a cambiare.
Io questo cambiamento non lo percepisco, vedo la rosa piena di giocatori con stipendi da 2-3 milioni netti.bibbiena78 ha scritto: ↑mer 11 set 2019, 20:35 Puoi provare a fare cessioni meno dolorose ed ascoltando Petrachi sembra che si voglia provare a cambiare.
Gli aumenti di capitale non hanno effetti (positivi) sui parametri del FPF.
Dobbiamo dare tempo a petrachi, almeno altre 2 sessioni di mercato. Il fatto che ha rinnovato a cifre umane zaniolo ed under è un segnale importante.
Certo, però non sappiamo quanto dobbiamo fare per il FPF, magari possiamo anche andare in rosso.bibbiena78 ha scritto: ↑mer 11 set 2019, 21:30 Gli aumenti di capitale non hanno effetti (positivi) sui parametri del FPF.
Ad oggi poca roba.
La Roma riconosce uno stipendio superiore ai 2 milioni a diciotto giocatori, il Napoli a nove: esattamente la metà. Trai da questo dato le conclusioni.red5788 ha scritto: ↑mer 11 set 2019, 21:32 Dobbiamo dare tempo a petrachi, almeno altre 2 sessioni di mercato. Il fatto che ha rinnovato a cifre umane zaniolo ed under è un segnale importante.
Ad esempio veretout ha accettato la roma prendendo meno soldi di quello che gli avrebbe dato il napoli (dichiarazioni dell'agente), vuol dire che stiamo attenti agli stipendi.
L'unico fuori paramentro secondo me tra i nuovi acquisti è spinazzola, 2.5 so un pò troppi per uno che sembra aver problemi fisici.