Mercato estivo 2019
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2019
Due giocatori su cui monetizzare per non avere cessioni più pesanti (Zaniolo, Under).
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Il portiere è forte, secondo solo ad Alison.
Sulla batteria dei terzini penso non ci sia da discutere (è la batteria dei terzini migliore della nostra storia tra riserve e titolari: Florenzi Zappa Kolarov Spinazzola).
Al centro della difesa hai preso un ragazzo di 23 anni che l'anno scorso è stato uno dei migliori centrali per rendimento. Hai panchinato Fazio e Jesus. E affianco al 23enne uno che c'ha duecento presenze con lo United.
Veretout non l'hai mai visto fino ad ora e quello è un gran colpo e ce ne accorgeremo.
Davanti Under Zaniolo Mykitarian Dzeko.
Probabilmente rapportando gli ingaggi, quanto li hai pagati e quanto gli dai si, per me è la rosa più forte da quando ci sta Pallotta.
Hai per la prima volta una panchina lunga e all'altezza dei titolari. Ingaggi sostenibili senza dare cifre folli a elefanti che ti tieni sul groppone a vita.
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
LuchinoATC ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 11:17 Io non capisco quest'avversione per Florenzi e Pellegrini. Cristante penso anch'io possa essere sacrificabile, a cc nel suo ruolo siamo coperti e lo potresti rimpiazzare con un altro veretout ( un altro box to box). Pellegrini secondo me è il cc più forte in rosa come qualità e può ancora crescere molto. Florenzi me lo tengo ancora, ma lo darei via in un futuro onde evitare storie conosciute....
H501
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima di dire che è più forte di Scezny aspetterei, visto che lui ed Allison sono tra i migliori al mondo. i terzini ovvio che sono meglio quello si ma sul resto a CC e in attacco abbiamo avuto gente come Keita Strootman Naingolaan Pjanic Salah Gervinho, non direi mai è la migliore, poi se vogliamo rapportare disponibilità economiche etc a quanto fatto sicuramente questo mercato è migliore degli ultimi 2 anniMatteo ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 12:24 Il portiere è forte, secondo solo ad Alison.
Sulla batteria dei terzini penso non ci sia da discutere (è la batteria dei terzini migliore della nostra storia tra riserve e titolari: Florenzi Zappa Kolarov Spinazzola).
Al centro della difesa hai preso un ragazzo di 23 anni che l'anno scorso è stato uno dei migliori centrali per rendimento. Hai panchinato Fazio e Jesus. E affianco al 23enne uno che c'ha duecento presenze con lo United.
Veretout non l'hai mai visto fino ad ora e quello è un gran colpo e ce ne accorgeremo.
Davanti Under Zaniolo Mykitarian Dzeko.
Probabilmente rapportando gli ingaggi, quanto li hai pagati e quanto gli dai si, per me è la rosa più forte da quando ci sta Pallotta.
Hai per la prima volta una panchina lunga e all'altezza dei titolari. Ingaggi sostenibili senza dare cifre folli a elefanti che ti tieni sul groppone a vita.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il mio voto del mercato sale a 6,5
buono
buono
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ma con l'obbligo non abbiamo dato via nessuno? tutti con diritto i prestiti?
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con gli ingaggi abbiamo risparmiato un botto purtroppo anche prestiti secchi aiutano il nostro bilancio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rosa migliore che ha preso 23 tiri in porta dalla lazio che è arrivata ottava lo scorso campionato. I dreamers sono veramente encomiabili
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."