Mercato estivo 2019
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2019
Kalinic come titolare è il male, ma come riserva ci sta, soprattutto viste le cifre del riscatto, e il fatto che il riscatto è un diritto, quindi se fa schifo non lo rivedremo mai più...Royal Tenenbaum ha scritto: ↑dom 1 set 2019, 12:21 Comunque siamo messi veramente male se dobbiamo sperare che arrivi in fretta un brocco come Kalinic perchè è comunque cinque volte più utile di quello sciocchino di Schick. Una roba brutta.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Plusvalenzaaaaaaaaaaaaaaaarosromanista ha scritto: ↑dom 1 set 2019, 11:20 Accordo tra Roma e Granada per il prestito di Gonalons con obbligo a 4mln

Se vabbe ma che è oggi.....

- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Hai ragione ed è comunque un upgrade di quella sega ceca. Però anche qui si tira a campare, serviva proprio un altro profilo di giocatore. Un giovane mezzo sconosciuto (alla Vital ma prima punta) che pagavi relativamente poco di cartellino e una caccola di ingaggio, facendolo crescere dietro Dzeko. Poi però i pochissimi soldi che abbiamo li spendiamo in 3 ruoli quando siamo pieni di voragini (la batteria esterni è un vero e proprio rebus quest'anno) e dobbiamo sperare che Nikola Kalinic abbia voglia di giocare decentemente. In quel caso, sono d'accordo, sarebbe un arrivo intelligente. Vediamo.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Ponce
Marcano
Gerson
Nzonzi
Karsdorp
Coric
Defrel
Olsen
Schick
Gonalons
Grandissima Arya Petrark!
Marcano
Gerson
Nzonzi
Karsdorp
Coric
Defrel
Olsen
Schick
Gonalons
Grandissima Arya Petrark!
Non escludo il ritorno...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non lo conosco, ma solo soffiarlo a Cairo mi darebbe soddisfazione.LoryAsr98 ha scritto:Parlano di un certo Oussama Idrissi.....
Tolto Lozano, miglior esterno del campionato olandese per rendimento, la scorsa stagione.... Ha sicuramente più esperienza di Vital......
È un nome che mi piace
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dicono che è possibile che non si prenda l ala... impazzisco, non si finisce un mercato senza un buco in formazione. Se non arriva nessuno mi incazzo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non sei la roma se non finisci il mercato con un bel bucopierpeter86 ha scritto: ↑dom 1 set 2019, 12:52 Dicono che è possibile che non si prenda l ala... impazzisco, non si finisce un mercato senza un buco in formazione. Se non arriva nessuno mi incazzo.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io stocaxxo non lo sottovaluterei così tanto
Giocatore molto versatile in grado di sostituire sia pjanic a centrocampo che elsha sull ala sinistra
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tipo Celar, per direRoyal Tenenbaum ha scritto: ↑dom 1 set 2019, 12:30 Hai ragione ed è comunque un upgrade di quella sega ceca. Però anche qui si tira a campare, serviva proprio un altro profilo di giocatore. Un giovane mezzo sconosciuto (alla Vital ma prima punta) che pagavi relativamente poco di cartellino e una caccola di ingaggio, facendolo crescere dietro Dzeko. Poi però i pochissimi soldi che abbiamo li spendiamo in 3 ruoli quando siamo pieni di voragini (la batteria esterni è un vero e proprio rebus quest'anno) e dobbiamo sperare che Nikola Kalinic abbia voglia di giocare decentemente. In quel caso, sono d'accordo, sarebbe un arrivo intelligente. Vediamo.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, immagino le reazioni, se ceduto Schick, rimanevi con Celar...
Già che rischiamo di non prendere l'ala, ci mancava pure il non prendere un centravanti di riserva
Già che rischiamo di non prendere l'ala, ci mancava pure il non prendere un centravanti di riserva
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io scherzo ma kalinic non riesco a capirlo proprio
a mio avviso, comunque, li' davanti la scommessa e' dzeko e non tanto la sua riserva
gli auguro e ci auguro due stagioni eccezionali
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Uno che l’anno prossimo potesse “panchinare” Dzeko ovviamente sarebbe stato preferibile. Tra poche risorse e altre difficoltà immagino si sia scelto di puntare con Kalinic quest’anno e vedere l’anno prox se riusciamo ad entrare in Champions.