Mercato estivo 2019
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
Noto che c'è una gara a dire per primo che è una sega quando a malapena si sa che faccia ha....non mi fa esaltare ma di certo è meglio del Juan Jeaus visto domenica scorsa
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
-
- Leggenda
- Reactions:
Stamo con fazio e jj mo smalling titolare da anni nel Mu è na pippa
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Il sostituto di Manolas venduto a giugno preso in prestito dopo aver preso pesci in faccia per due mesi. Complimenti agli strateghi.
Speriamo bene...
Speriamo bene...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Mancini secondo me sta deludendo Fonseca... era stato preso per fare il titolare ma non è pronto...FinrodFelagund ha scritto: ↑gio 29 ago 2019, 13:25 Il sostituto di Manolas venduto a giugno preso in prestito dopo aver preso pesci in faccia per due mesi. Complimenti agli strateghi.
Speriamo bene...
Giocava nel l’Atalanta arrivata in Champions eppure non sa adattarsi ad una linea a 4?
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si ma non è che ogni volta che compriamo dall'Atalanta di Gasperini e poi facciamo giocare il giocatore in un altra posizione e modulo poi facciamo i sorpresi....
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me mancini non convince ma bocciarlo per 20 minuti è allucinante
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Su questo sono d’accordo ma Fonseca non mi pare convinto, lo sarà a forza data la scarsezza delle riservepierpeter86 ha scritto: ↑gio 29 ago 2019, 13:40 a me mancini non convince ma bocciarlo per 20 minuti è allucinante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lautaro per me è fortissimo. Sarà un top o no comunque Sanchez si va ad inseire in un reparto forte mentre Smalling in una difesa colabrodoLoryfab ha scritto: Anche Lukaku è stato venduto senza pensarci dal MU. Però anche lui è un top.... Mi sfugge comunque il secondo....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me sembra solo evidente che non vuole mettere fazio e mancini vicini perchè sono lenti e con la difesa alta è pericolo. Durante il derby facevo notare ai miei amici tutte le volte che jesus recuperava facilmente dei palloni che mancini avrebbe faticato. 5-6 volte jj recupera agilmente dei filtranti pericolosi solo perchè è parecchio più veloce di mancini e fazio non perchè è forte, tanto che se li vedi non sembrano interventi complicati ma per mancini lo sarebbero diventati. Quindi o fazio o mancini e al momento fazio è più pronto sicuramente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ma si ovvio, con prima riserva il turcopierpeter86 ha scritto: ↑gio 29 ago 2019, 12:25 secondo me a breve vedremo Mancini smalling e sarà un'ottima difesa
pensare che mancini non sara' il titolare con quello che ci hanno speso non ha senso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nell'atalanta non sempre ha giocato titolaregabbbro ha scritto: Mancini secondo me sta deludendo Fonseca... era stato preso per fare il titolare ma non è pronto...
Giocava nel l’Atalanta arrivata in Champions eppure non sa adattarsi ad una linea a 4?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Cmq sono contento che non abbiamo dato via Riccardi.
Per ora un sospiro di sollievo.
Per ora un sospiro di sollievo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Roma e Sassuolo hanno avuto nuovi contatti riguardo a Jeremie Boga, esterno sinistro dei neroverdi. I due club hanno parlato del giovane ivoriano dopo aver definito l'operazione Defrel e Boga potrebbe arrivare nella capitale per sostituire l'infortunato Perotti. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Torino.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Prendi un allenatore che gioca in maniera molto offensiva e che non rinuncia a giocarci per niente al mondo. Che fai? Vai in confusione totale proprio sulla difesa formando un reparto schizofrenico con qualche miglioramento (Pau Lopez e Spinazzola) e i soliti pipponi alternati a grandi punti interrogativi.
Complimenti. Speriamo che la prima parte del mercato di Petrachi, quella fatta con buon senso, prevalga sulla parte "non ce stamo a capì un cazzo, cerchiamo l'occasione" di monchiana memoria.
Complimenti. Speriamo che la prima parte del mercato di Petrachi, quella fatta con buon senso, prevalga sulla parte "non ce stamo a capì un cazzo, cerchiamo l'occasione" di monchiana memoria.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah,giocatore in fase di declino,sicuramente meglio di rugani,infinitamente meglio di mustafi,inferiore ad alderwield
senza infamia e senza lodi,come sostituto di manolas mi aspettavo altro,ma ormai è andata,daje smalling
senza infamia e senza lodi,come sostituto di manolas mi aspettavo altro,ma ormai è andata,daje smalling
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa