Loryfab ha scritto: ↑gio 29 ago 2019, 12:23
Anche Lukaku è stato venduto senza pensarci dal MU. Però anche lui è un top.... Mi sfugge comunque il secondo....
volendo icardi. Comunque che l'inter sia molto più forte mi pare evidente, se sensi poi si conferma a quei livelli sono irraggiungibili per noi e forse per tutti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loryfab ha scritto: ↑gio 29 ago 2019, 12:23
Anche Lukaku è stato venduto senza pensarci dal MU. Però anche lui è un top.... Mi sfugge comunque il secondo....
per me Lautaro è fortissimo. Non sarà un top ma farei carte false per averlo.
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 29 ago 2019, 12:32
volendo icardi. Comunque che l'inter sia molto più forte mi pare evidente, se sensi poi si conferma a quei livelli sono irraggiungibili per noi e forse per tutti.
Icardi è fuori rosa.
E che l'inter sia più forte nessuno l'ha mai messo in dubbio. Volevo capire chi erano i 2 top in attacco, perché secondo me non lo sono ne Lukako ne Lautaro...
ce da considerare che il manchester sta sfoltendo la rosa per i costi alti, si sono liberati di 2 attaccanti che hanno inciso poco e in difesa si liberano di smalling
le folli spese che ha fatto lo special one non hanno dato i frutti sperati sommati al declino tattico del portoghese, facilmente battibile anche con squadre più scarse e uno spogliatoio polveriera.
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 29 ago 2019, 12:11
comunque si...
sanchez attaccante 27 presenze totali la scorsa stagione per scelta tecnica, 1240 minuti 2 gol e 4 assist FENOMENO
smalling difensore 34 presenze totali (mancato solo per un mese a causa di un brutto colpo al piede) 3028 minuti 1 gol PIPPA
l'anno scorso ha saltato l'andata col psg in cui lo utd perde 2-0 presente 90' al ritorno vincono 3-1 a parigi, presente 90' quando hanno vinto allo Stadium quel posto dove noi scagliamo sempre.
2 anni fa' ha giocato e vinto la finale di europa league contro l'Ajax e ha giocato un supercoppa europea. E' sempre stato titolare dello United quando è stato bene. Era un giovane e già giocava con ferguson nelle ultime premier vinte dallo united...
No ma è un pippone...
vabbè ma è skiba, uno che si è tatuato manolas sull'uccello per farsi ancora più pippe (o almeno così ho saputo dal panettiere sotto casa)