ma questi ci possiamo permettere, boga incedibile... taison sparano alto... rugani non lo cedono perchè danno demiral al milan...
guarda te se rimaniamo così cazzooo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Purtroppo dobbiamo rifarci una verginità, poco da fare. È bastato un anno del cacchio a rovinarci. Pensare all'appeal che avevamo la scorsa estate mi fa una rabbia....
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 27 ago 2019, 23:35
ma questi ci possiamo permettere, boga incedibile... taison sparano alto... rugani non lo cedono perchè danno demiral al milan...
guarda te se rimaniamo così cazzooo
Magari
Fazio e jesus titolari tutto l'anno
Meritiamo di sparire
Inter e Napoli ci devono insegnare che non occorre fare rivoluzioni quando basterebbe consolidare ... fa anche rima.
Vista la stagione scorsa, disastrosa, quest'anno ci voleva un instant team e no giovani promesse (che poi non sono ne tanto giovani ne tanto promesse). Per ritornare in alto ci voleva questo (vedi Inter scorso anno e Napoli in precedenza). Fatta la squadra (titolare) si passa a un paio di "scommesse" per le plusvalenze future.
hellfish ha scritto: ↑mar 27 ago 2019, 23:48
Inter e Napoli ci devono insegnare che non occorre fare rivoluzioni quando basterebbe consolidare ... fa anche rima.
Vista la stagione scorsa, disastrosa, quest'anno ci voleva un instant team e no giovani promesse (che poi non sono ne tanto giovani ne tanto promesse). Per ritornare in alto ci voleva questo (vedi Inter scorso anno e Napoli in precedenza). Fatta la squadra (titolare) si passa a un paio di "scommesse" per le plusvalenze future.
Se la tua politica di sopravvivenza è comprare e rivendere a meno che tu non faccia triplete ogni anno ti ritrovi sempre la squadra smontata.
Perchè se i vari giovani che hai quest'anno esplodono il prossimo te ne vendi almeno un paio e riparti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Due mercati sbagliati hanno impiccato tutto... avoglia a parole, l’Inter aggira il FPF ma grazie alla Champions regala i tre migliori della sua rosa e spende 150 mln per rinforzarsi senza entrare....
Il Milan non vende nessuno e spende secchi 80 mln in rinforzi
L’unico modo per competere è lo scouting e la competenza! Va abbassato il monte ingaggi? Non rinnovi Fazio e cacci JJ per far posto a due che meritano la maglia, invece di Mancini compri uno che hai scovato ed e promettente tanto per dire...
Si può competere per il 4 posto pure senza una lira se si fanno le cose bene! Con competenza e programmazione!
Io continuo a pensare che la rosa deve essere costruita meglio. 14-15 potenziali titolari con stipendi più o meno alti 5-6 rincalzi di categoria senza troppo a pretendere con stipendi adeguati al ruolo e 3-4 giovani della primavera a complemento. Solo che ormai per fare così devi ripartire dal primo anno USA e non so se è il caso...
Mardavikia ha scritto: ↑mar 27 ago 2019, 23:53
Se la tua politica di sopravvivenza è comprare e rivendere a meno che tu non faccia triplete ogni anno ti ritrovi sempre la squadra smontata.
Perchè se i vari giovani che hai quest'anno esplodono il prossimo te ne vendi almeno un paio e riparti.
Quello è il punto! Se si vuole fare un salto di qualità bisogna azzerare i debiti prima! Non ci vuole uno scienziato! Altro che bond e prestiti!
Ci vuole che ridimensioni sta rosa e compri gente con ingaggi bassi e rendimento alto!
gabbbro ha scritto: ↑mar 27 ago 2019, 23:58
Due mercati sbagliati hanno impiccato tutto... avoglia a parole, l’Inter aggira il FPF ma grazie alla Champions regala i tre migliori della sua rosa e spende 150 mln per rinforzarsi senza entrare....
L’unico modo per competere è lo scouting e la competenza! Va abbassato il monte ingaggi? Non rinnovi Fazio e cacci JJ per far posto a due che meritano la maglia, invece di Mancini compri uno che hai scovato ed e promettente tanto per dire...
Si può competere per il 4 posto pure senza una lira se si fanno le cose bene! Con competenza e programmazione!
Io penso che nel giro di un paio d'anni vende. Non so a chi ma credo proprio faccia così. Spero possa essere l'ultimo step.
tocca punta a qualche scarto in prestito.... in difesa lovren mustafi o speriamo anche in vertonghen... al peggio rojo e spero ancora in nacho e chissà che non si concretizzino alla fine boateng o benatia, ma se in difesa vedo molti nomi (non eccezzionali), per l'ala non vedo occasioni, niente di fattibile se davvero le cifre per taison sono quelle...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ci vuole che ridimensioni sta rosa e compri gente con ingaggi bassi e rendimento alto!
Mah....in realtà basterebbe pagare il giusto ogni calciatore. Dai 2 in su li dai ai titolari e in base al valore. Per dire posso essere d'accordo a dare 4-5 a Dzeko...ma 2 a Jesus no...non so se sono riuscito a esser chiaro
gabbbro ha scritto:Due mercati sbagliati hanno impiccato tutto... avoglia a parole, l’Inter aggira il FPF ma grazie alla Champions regala i tre migliori della sua rosa e spende 150 mln per rinforzarsi senza entrare....
Prima dei due mercati sbagliati avevi fatto comunque 210 milioni di debiti per la gestione dei 5 anni prima. È la strategia aziendale il problema, Sabatini non era meglio di Monchi: semplicemente aveva la squadra in un periodo in cui la Roma non aveva concorrenza (Milan Inter che non spendevano, Napoli con Benitez)
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo